News

ICO Pokmi: a breve il nuovo token che rivoluziona i contenuti per adulti

Lo scorso 8 settembre è stata annunciata l’ICO Pokmi, una delle Initial Coin Offering più attese del 2021. Ciò ha permesso alla società alla base del progetto di raccogliere oltre 10 milioni di dollari in sole 3 settimane.

Tra i fondatori: gli imprenditori Nils Lataillade e Marco Garniga, rispettivamente ex COO di un unicorno francese ed ex esperto del marketplace Amazon, che anno unito le forze con Fred Coppula, uno dei più famosi produttori di film per adulti.

Ma in cosa consiste esattamente il suo progetto? Pokmi è stata creata a maggio 2021 con lo scopo di trasformare completamente la creazione e la fruizione di contenuti per adulti.

ICO Pokmi e decentralizzazione dei contenuti per adulti

L’obiettivo, a detta dei creatori, sarebbe quindi quello di creare prodotti in modo da garantire standard più elevati a livello di etica, trasparenza e responsabilità.

Per farlo hanno quindi deciso di sfruttare la tecnologia Blockchain e NFT, oltre a fare ampio ricorso all’intelligenza artificiale.

Pokmi diventerà quindi la prima piattaforma digitale decentralizzata, specializzata in contenuto per adulti. I suoi prodotti verranno quindi digitalizzati e commercializzati in NFT.

Il progetto farà inoltre ricorso all’intelligenza artificiale e strumenti di apprendimento automatico in modo da garantire una qualità di servizio e standard di sicurezza elevati.

Cosa conterrà la piattaforma? Ovviamente non mancheranno i video realizzati dai creatori e le LiveStream, ma verranno offerte anche delle funzionalità esclusive.

Si tratta di servizi interattivi, come la versione TikTok per adulti e gli NFP, ovvero token non fungibili con foto e clip esclusive delle performer.

I creatori hanno anche stimolato la curiosità degli investitori, anticipando che sulla piattaforma sarà possibile fare staking sul token PKN in cambio di vantaggi esclusivi.

Note finali

Insomma dopo l’arte e la musica, anche gli anche gli artisti del porno hanno una piattaforma e NFT dedicati. Questo ovviamente contribuirà ad alimentare ancora di più il sentiment già positivo nei confronti dei Not Fungible Token.

Ad oggi il Token PKN è stato già quotato su diverse borse internazionali e dal 21 settembre anche su DEX Uniswap e Pancakeswap.

Prima che venga listato nelle borse centralizzate è invece necessario attendere ancora fino a ottobre o novembre 2021.

Nel frattempo è possibile sfruttare l’attesa pre-listing per prendere maggiore dimestichezza con gli NFT e con le migliori piattaforme che li metteranno a disposizione.

Ovviamente l’acquisto e lo scambio dei Migliori NFT può essere fatto ricorrendo ai principali exchange di criptovalute come Binance o Coinbase oppure a broker come eToro.

Scegliere la piattaforma eToro permette infatti sia di acquistare i migliori NFT, ma anche negoziarli in CFD ottenendo profitto anche in caso di prezzi a ribasso.

Per chi invece è del tutto nuovo al mondo degli NFT e delle criptovalute, eToro mette a disposizione il Crypto CopyFund.

Si tratta di una funzionalità esclusiva che permette di copiare i migliori investitori della piattaforma facendo trading crypto in modo del tutto automatico e gratuito.

Per mettere subito alla prova tutte queste funzionalità, è sufficiente accedere alla piattaforma eToro e attivare il proprio conto con un inedito deposito minimo a partire da sole 50 euro.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per dare un punteggio!
    [Totale: 0 Media: 0]

    Sull'autore

    Giancarla Basile

    Lascia un Commento