News

IBM frena con Stellar Lumens: Tagliati 2 Manager

Nella notte ci sono giunte indiscrezioni circa il fatto che IBM frena con Stellar Lumens in merito la Partnership in avvio. La notizia riguarda il fatto che Jesse Lund e Stanley Yong, due responsabili del progetto World Wire, sono stati sollevati dal loro incarico dai vertici di IBM.

Proprio due giorni fa ci siamo occupati in anteprima di questa potenziale Partnership tra Stellar ed IBM per dar vita ad un progetto definito World Wide. Questo progetto si basa sulla possibilità di rendere possibili pagamenti digitali transfrontalieri con bassi costi di esecuzione, grazie alla tecnologia blockchain di Stellar.

Questa notizia ha suscitato preoccupazione nei vertici di Stellar che ora vedono in pericolo il loro sogno di competere alla pari con i Big del settore. Infatti, se analizziamo il core-business delle principali criptovalute, osserviamo come la struttura di Stellar sia molto simile a quella di Ripple. Entrambe puntano sui pagamenti digitali, sul basso costo per il servizio e sulla velocità dei pagamenti.

IBM frena con Stellar Lumens: La reazione dei mercati.

Come avranno reagito i mercati a questa notizia? Lo abbiamo chiesto ai Senior Trader di eToro.

La loro analisi resta improntata all’ottimismo. Non dimentichiamo che Stellar ha raddoppiato la sua quotazione in solo 3 sedute, proprio la scorsa settimana. I suoi volumi giornalieri sono in aumento e ad oggi il titolo è in rialzo del +2.06% per un controvalore di $0.1237.

Secondo i Senior Trader, se il prezzo dovesse raggiungere i $0.13 cent, potrebbero scatenarsi possibilità di ulteriori rialzi con un Target nel medio periodo con l’obiettivo di puntare ai 30 centesimi.

In questa fase di incertezza, come negoziare Stellar? Grazie alla piattaforma regolamentata di eToro ci sono tre possibilità diverse per puntare su Stellar.

  • Fare trading con i CFD sul titolo, puntando quindi sul rialzo o sul ribasso
  • Inserire Stellar all’interno di un portafoglio titoli e gestirlo come un ETF
  • Affidarsi al Copy-trading e replicare fedelmente nel nostro Account le operazioni che vengono svolte dai Senior Trader da noi selezionati.

Quest’ultima opportunità è il marchio di fabbrica di eToro. Sono migliaia i Traders che si affidano al copy-trading per la loro operatività. Dal 2007, il copy-trading ha rivoluzionato il modo di fare trading di tantissime persone, con benefici evidenti.

Scopri i vantaggi del copy-trading registrandoti su eToro.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento