News

Hodor, la Star del Trono di Spade protagonista della pubblicità delle criptovalute di eToro!

Oggi ci siamo trovati davanti alla più geniale pubblicità mai fatta prima d’ora per una piattaforma di trading criptovalute e CFD in generale.

eToro, si conferma ancora una volta il miglior broker criptovalute, e non solo: la pubblicità che sta diventando virale (circa 1 milione di visualizzazioni in pochissimi giorni) ha dell’incredibile.

Di cosa parla il nuovo video di eToro?

L’annuncio inizia con Kristian Nairn seduto nell’ufficio del suo agente, mentre legge un libro intitolato “Come sbarazzarti del il tuo vecchio personaggio”. L’agente procede quindi a dargli proposte per vari annunci in cui Nairn potrebbe recitare.

Tuttavia, tutte le pubblicità sono direttamente collegate alla performance di Nairn in Game of Thrones e lo coinvolgono portando un prodotto sulla schiena, e presumibilmente dicendo la parola Hodor.

In Game of Thrones, il personaggio di Nairn, Hodor, è un semplice servitore della House of Stark. Può solo dire una parola: Hodor. Deriva dalla frase “Hold the Door“, che ha sentito durante il sequestro che ha causato la sua disabilità in primo luogo.

Il fatto che a Nairn venga chiesto di portare un prodotto sulla schiena è un altro riferimento alla serie. In Game of Thrones, Hodor porta Bran Stark sulle sue spalle.

Dopo aver ascoltato tutte le proposte, Nairn si stufa e chiede all’agente un lavoro di recitazione che non faccia riferimento a portare Bran Stark e non gli chiederà di dire Hodor.

Più specificamente, dice che gli piacerebbe che l’annuncio fosse presentato in un ufficio e con una cravatta. La scena successiva mostra Nairn in un ascensore dell’ufficio con indosso una camicia e una cravatta. Sta tenendo le porte dell’ascensore e con un’espressione inebetita continua a dire “HODL”.

HODL è un termine popolare nella comunità cripto che si riferisce al mantenimento della criptovaluta anziché alla vendita. “Hold” in italiano “Mantieni (le criptovalute)” mentre il mercato delle crypto sale e scende precipitosamente. HODL è uno dei più popolari slang nel mondo delle criptovalute utilizzati su Twitter e Reddit.

Hodor è famoso tra gli investitori di criptovalute

Hodl Criptovalute

Hodl Criptovalute

L’annuncio di eToro è divertente e creativo e particolarmente adatto alla community di criptovalute. Anche se Game of Thrones è popolare ovunque, ci sono un sacco di meme di criptovaluta che fanno riferimento già Hodor.

Inizia ad investire oggi con la piattaforma di trading crypto eToro!

Puoi aprire un conto di trading online all’interno della piattaforma eToro già da oggi. Tutto quello che devi fare è cliccare qua per saperne di più >>

eToro è un social investment network altamente affidabile e regolamentato in tutta europa. Consente di comprare e vendere qualsiasi criptovaluta esistente (quindi possiamo dire che Hodl o no… Con eToro i profitti si fanno sempre in qualsiasi scenario di mercato). Clicca qua per saperne di più >>

 

 

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento