News

Hedera: cosa devi sapere sulla performance di HBAR

Hedera [HBAR] è una rete pubblica proof-of-stake (PoS) alimentata da un algoritmo di consenso hashgraph. Pur registrando alcuni cali, la blockchain di Hedera ha fatto progressi significativi nell’ultimo trimestre rispetto alla sua performance nel primo trimestre dell’anno.

Prima di andare avanti con la notizia, ti consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.
Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Hedera: calo della capitalizzazione di mercato

La rete Hedera non è stata al riparo dalle perdite in quanto ha anche registrato un calo del 71% della sua capitalizzazione di mercato.

La criptovaluta nativa di Hedera HBAR ha finalmente trovato un nuovo prezzo minimo dopo una performance ribassista che va avanti da mesi. Ha toccato il fondo vicino al livello dei prezzi di $ 0,060 a giugno e ha testato nuovamente la stessa linea di supporto nella prima settimana di luglio. Tuttavia, il token sta ora mostrando segni di una mossa importante dopo una performance relativamente dormiente negli ultimi giorni.

HBAR è stato scambiato a 0,067$ al momento della scrittura, non troppo lontano dalla sua linea di supporto sui grafici. Ha lottato per raccogliere abbastanza slancio rialzista per un significativo rimbalzo negli ultimi giorni, da qui la sua azione laterale. Ciò riflette il volume relativamente basso registrato nella prima settimana di luglio.

Di conseguenza, la moneta ha chiuso il trimestre a un prezzo indice di $ 0,060 per moneta HBAR. Inoltre, secondo i dati on-chain di Santiment, nell’ultimo trimestre la moneta HBAR ha registrato un calo del 15% nella fornitura percentuale della moneta HBAR detenuta dalle sue balene.

L’attività di sviluppo sulla rete è invece aumentata del 13%.

Considerazioni finali

Se desideri investire in criptovalute ti ricordiamo che il modo più semplice e sicuro rimane eToro il quale presenta spread bassi, dispone di un conto demo gratuito e della funzione di copytrading. E poi per aprire un conto reale bastano solo 50 euro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento