Un nuovo progetto crypto unisce un potente ippopotamo alla tecnologia blockchain; si chiama Harry Hippo. Si ispira ai famosi ippopotami della Hacienda Napolis in Colombia e sta suscitando l’interesse del mercato delle criptovalute con gli investitori che partecipano in massa al suo evento di presale.
Finora, Harry Hippo ha raccolto più di 1,4 milioni di dollari durante la sua prevendita. Gli investitori si stanno precipitando ad acquistare il suo token nativo per il suo mix unico di divertimento e possibilità di reddito passivo. Il progetto, infatti, va oltre il semplice valore transazionale, introducendo anche alcune funzionalità speciali nel suo ecosistema.
Il progetto si concentra su HIPO, un token che fa più che rimanere semplicemente nel wallet degli investitori: alimenta un gioco e le ricompense sulla piattaforma. L’attrazione principale del progetto, infatti, è proprio un videogame potenziato dall’IA dove i giocatori possono vestire gli abbondanti panni del loro ippopotamo e competere per delle ricompense. È come avere un posto in prima fila in un safari digitale, ma con la possibilità di guadagnare mentre si gioca.
Le ricompense di staking elevate della presale
Harry Hippo offre anche ricompense di staking molto alte. Gli investitori precoci che mettono in stake i loro token durante la presale possono, infatti, guadagnare un rendimento percentuale annuo del 600%. Non si tratta solo di una promessa di grandi numeri: il progetto ha già attirato oltre 278 milioni di token in stake da investitori che ne vedono il potenziale.
Più token vengono messi in staking, specialmente dopo la prevendita, maggiore è la sicurezza della rete e la scarsità del token. Gli utenti avranno sicuramente bisogno del token per varie attività all’interno della piattaforma, il che potrebbe aumentarne la domanda. Con una domanda aumentata o sostenuta e una maggiore scarsità, il token HIPO potrebbe vedere un aumento costante nel valore.
Harry Hippo ha una roadmap che vale la pena esplorare
Il team dietro a Harry Hippo ha pianificato una roadmap molto interessante per il 2025. Nel primo trimestre, il piano è quello di lanciare una versione giocabile del loro progetto, Harry Hungry Hippo, e ottenere la quotazione del token HIPO.
In questa fase gli sviluppatori potranno testare la piattaforma di gioco e assicurarsi che offra tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno per continuare a tornare e guadagnare ricompense. La successiva quotazione del token sugli exchange dovrebbe, inoltre, attirare molte più persone che vogliono speculare su HIPO, per avere la possibilità di ottenere un guadagno. Questo potrebbe portare più volume di trading e visibilità.
Nella tabella di marcia del primo trimestre c’è anche la stipula di varie partnership volte a offrire il meglio agli utenti e potenziare le offerte e le capacità dell’ecosistema.
Nel secondo trimestre, invece, gli utenti potranno immergersi nel gioco completo dove potranno godere di varie attività divertenti e competere per i premi, nonché usare il token HIPO per guadagnare ricompense.
Nel terzo trimestre, le cose diventeranno ancora più interessanti; il progetto aggiungerà funzionalità AI per aiutare i giocatori a prendere decisioni più intelligenti, introdurrà collezionabili digitali unici e punterà a espandersi.
Entro la fine dell’anno, Harry Hippo punta a essere un protagonista importante nello spazio dei giochi e del metaverso, con l’obiettivo di trasformare la fiducia degli investitori iniziali in ritorni sostanziosi.
Il team dietro al progetto non intende distribuire token a caso ma ha pensato attentamente a come gestire l’offerta totale dei token HIPO con la sua tokenomics strategica. La maggior parte delle allocazioni andrà alle attività di marketing, per finanziare varie campagne di marketing, post sui social media e altre strategie che hanno lo scopo di far diventare virale il progetto.
Il progetto ha anche dedicato il 20% alla presale, un altro 20% per la liquidità, e il 15% per i fondi del progetto che aiuteranno il progetto a vedere una crescita costante.
Ciò che fa distinguere Harry Hippo è come unisce tutto insieme. Il videogame non è solo divertente: è potenziato dall’IA per aiutare i giocatori a fare mosse migliori. Offrirà collezionabili digitali che non sono solo belle immagini ma parte dell’economia del gioco. Il sistema è progettato in modo tale che più persone giocano e si impegnano, più il token HIPO potrebbe aumentare di valore.
Guardando tutto ciò che Harry Hippo ha pianificato, è facile capire perché gli investitori siano entusiasti. Dalle generose ricompense di staking alle funzionalità di gioco ben pensate, dalle quotazioni pianificate alle espansioni dell’ecosistema, ogni pezzo sembra progettato per aiutare il progetto a crescere.
Come partecipare alla presale di Harry Hippo e beneficiare di tutti i suoi vantaggi
Per partecipare alla presale di Harry Hippo basta collegare il proprio portafoglio Web3, come MetaMask e Trust Wallet, al sito web della presale.
Gli investitori possono acquistare HIPO con ETH, BNB o USDT o con carta di debito. I partecipanti alla prevendita possono mettere in staking i token immediatamente, per iniziare a beneficiare subito delle ricompense passive.
SITOWEB | X (TWITTER) | TELEGRAM
Questo articolo è a scopo informativo e non costituisce un invito all’investimento. Le criptovalute sono asset altamente volatili e comportano il rischio di perdere l’intero capitale investito. Si consiglia di fare sempre le proprie ricerche prima di prendere decisioni finanziarie.