News

Gli ultimi progressi di Ripple (XRP): Titolo pronto a salire

Grazie all’impegno profuso dai suoi sviluppatori, siamo in grado ad oggi di elencare gli ultimi progressi di Ripple (XRP).

Inevitabilmente, i progressi compiuti in ambito tecnologico avranno ripercussioni positive sul suo prezzo.

Gli ultimi progressi di Ripple (XRP): I dettagli.

La criptovaluta Ripple ha evidenziato decisi progressi rispetto allo scorso anno. L’impegno profuso dai suoi sviluppatori è stato notevole. Ad oggi, la società guidata da brad Garlinghouse inizia a raccogliere i frutti.

La Blockchain di Ripple nel giro di un anno ha chiuso oltre 48 milioni di Ledger e più di 900 milioni di transazioni sono avvenute nella sua Blockchain. Nei primi sette anni di attività gli Account aperti sono stati 1.5 milioni,k una cifra record.

Molto importante per lo sviluppo di Ripple è stato XRPTipBot, ovvero un sistema elettronico per effettuare micropagamenti su piattaforme Social, come Twitter. Anche grazie a questa innovazione, l’Exchange Coinfield ha optato per aggiungere Ripple alla lista delle crypto quotate. Qui l’annuncio:

“CoinField si è collegato a @xrptipbot, il che significa che regaleremo piccole quantità di $XRP in determinate pubblicazioni! Resta sintonizzato per le future pubblicazioni”.

Questa attenzione verso i micropagamenti è certificata da XRP Labs, la quale partecipa allo sviluppo del prodotto XRPayments, disponibile su Google Play e sull’App Store per iOS. Insomma, grazie a queste innovazioni Ripple sarà sempre più presente nelle nostre vite quotidiane.

Punto forte di Ripple è dato dagli accordi di Partnership con banche ed entità del settore finanziario. Grazie a questi accordi, saranno sempre più numerosi gli istituti che si rivolgeranno a Ripple per gestire i pagamenti digitali. Qui un approfondimento sulle ultime Partnership:

Nel giro di poco tempo, Ripple probabilmente sarà la piattaforma Leader in questo settore.

Quali implicazioni sul prezzo? Il rialzo del titolo.

Indicato da molti analisti come la vera sorpresa della seconda metà del 2019, per negoziare al meglio Ripple (XRP) occorre innanzitutto scegliere una piattaforma certificata e professionale. In Italia abbiamo il Broker eToro, pluripremiato e con la licenza Consob.

Un grande vantaggio di eToro è quello di poter accedere alle analisi svolte dai Senior Trader, veri professionisti del settore. Ad esempio, dando uno sguardo al Desk troviamo interessanti spunti per il nostro Trading:

  • Ripple si sta consolidando sopra $0.30
  • La capitalizzazione di mercato complessiva delle crypto è aumentata nettamente nel secondo trimestre.
  • XRP è ora quotato in oltre 130 Exchange in tutto il mondo.

Questi e altri dati sono uno strumento importante per un Trading profittevole. Inoltre, i vantaggi di eToro non finiscono qui. Questa piattaforma è nota per il suo Copy Trading.

In cosa consiste? Attraverso questo innovativo sistema si possono selezionare i Trader più profittevoli all’interno di un paniere. Le operazioni dei Senior Trader le vedremo replicate automaticamente nel nostro Account. Una sorta di Trading Automatico fatto seguendo l’operatività dei Trader più profittevoli.

Una rivoluzione attiva dal 2007 e certificata Consob.

Registrati su eToro e scopri tutti i vantaggi del Copy-Trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Vincenzo Boschi

Master in Finanza. Appassionato di Forex Trading e Criptovalute. Trader nel tempo libero con MT4. Scrivo su Criptovalute24 dal 2017.

Lascia un Commento