News

Gli analisti scelgono Ethereum: nuovi rialzi in vista

Il Litecoin ha guidato la riscossa degli Altcoin nelle ultime settimane e ad oggi gli analisti scelgono Ethereum come criptovaluta in grado di raccogliere il suo testimone.

Nelle ultime settimane i mercati crypto hanno avuto una lunga serie di rialzi e qualche inevitabile fase di assestamento. Durante questo slancio, la criptovaluta più performance è stata il Litecoin. Proprio la scorsa settimana ci siamo occupati del suo nuovo massimo annuale.

I nostri lettori più attenti avranno sicuramente notato che nel mese di Giugno abbiamo inserito proprio Litecoin ed Ethereum tra le due criptovalute pronte per nuove rialzi. Ebbene, la previsione si sta avverando ed Ethereum potrebbe presto impostare nuovi massimi da inizio anno.

Gli analisti scelgono Ethereum: Le motivazioni.

Al momento della stesura di questo articolo, Ethereum ha guadagnato oltre il 3% al prezzo attuale di $266, rispetto ai minimi giornalieri di $254.

Per un periodo di una settimana, l’ETH è salito significativamente dai minimi di circa $230, che sono stati fissati alla fine della scorsa settimana. E’ quindi evidente che la criptovaluta è attualmente in preda a un mercato rialzista, poiché è stata in grado di raggiungere massimi di quasi $290 da minimi inferiori a $100.

Le motivazioni di questo rialzo? Gli analisti della Trading Central, da noi interpellati, non hanno dubbi:

. Un network solido ed in continua crescita

. L’entrata in campo di fondi di investimento

. Una struttura tecnica che lascia presagire un rialzo fino al target di $300

Un analista ha in seguito dichiarato: “ Sebbene siamo in presenza di un Trend rialzista, si potrebbe incorrere in una pressione di vendita intorno ai $ 270. Tuttavia, gli Holders non devono preoccuparsi in quanto la struttura tecnica è solida. Un leggero ritracciamento potrebbe dare un’ulteriore spinta verso Target rialzisti”.

Come operare al meglio su Ethereum.

L’analisi contenuta nel precedente paragrafo è frutto degli esperti della Trading Central. I clienti del broker 24option potranno ricevere gratuitamente analisi, reportage e segnali di trading. Tutti servizi in esclusiva gratuita e con dati elaborati direttamente dagli analisti della Trading Central.

Broker leader in italia, 24option si caratterizza per gli spread bassi e per essere certificato Consob. Per un buon Trading con i CFD sulle criptovalute, la scelta di 24option è da considerarsi vincente.

Registrati su 24option e fai trading su Ethereum.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento