News

Ethereum vola verso $240: Obiettivo possibile

Ethereum, la seconda criptovaluta al mondo, continua la sua marcia rialzista e vola verso la quotazione di $240.

Numerosi analisti, tra i quali coloro della Trading Central, ipotizzano un rialzo fino a $250 entro fine mese.

Ethereum vola verso $240: La situazione attuale.

Come tutte le criptovalute anche Ethereum ha risentito dell’ultimo mese non brillante sui mercati. Tuttavia, non possiamo dimenticare che la prima metà dell’anno è stata strepitosa in termini di performance ed una correzione è più che normale.

Gli ultimi sei mesi hanno visto il valore di Ethereum (ETH) aumentare del 89%. Il prezzo aveva superato la soglia di $300 (Qui un approfondimento) tanto da far ipotizzare nuovi rialzi. In seguito, è avvenuta questa correzione che ha coinvolto tutto il mondo crypto. Tuttavia, Ethereum&Co si stanno rimettendo in marcia.

Anche in queste ultime settimane, gli sviluppatori di Ethereum si sono dati un gran da fare. Il terreno per nuovi rialzi è quindi pronto, infatti le modifiche apportate sono importanti e strutturali. Di cosa si tratta? Principalmente gli sviluppatori hanno lavorato per implementare la Blockchain di Ethereum. Invidiata da molte altre criptovalute, rappresenta il punto di forza di Ethereum.

Ovviamente, richiede continui aggiornamenti e come anticipato dalla redazione di Criptovalute24 le modifiche sono state sostanziali:

Ethereum sui mercati: I dati elaborati dalla Trading Central.

Rinomato centro di ricerca a livello Europeo, la Trading Central è un’istituzione per quanto riguarda le analisi dei mercati. Tantissimi Trader, professionisti e non, si affidano alle loro analisi per un trading profittevole. Ecco i loro dati:

  • Il prezzo si è stabilizzato sopra il livello di $220 e si sta attualmente consolidando in un intervallo.
  • Il prezzo ETH potrebbe continuare a salire verso le resistenze da $240 e $250.

In Italia abbiamo un grande vantaggio. Infatti, il Broker 24option mette a disposizione gratuita per tutti i suoi clienti le analisi ed i reportage della Trading Central. Inoltre, riscuote tantissimo successo il servizio di Segnali di trading.

Di cosa di stratta? Consiste nel ricevere segnali di entrata a mercato in tempo reale, sulla base di analisi svolte da veri professionisti del settore. Grazie a questi segnali, sarà possibile fare Trading in modo parzialmente automatico. Anche questi segnali sono in esclusiva gratuita per tutti i clienti di 24option.

Piattaforma regolamentata dalla Consob, permette di fare Trading sulla Metatrader 4.

Iscriviti su 24option e fai Trading in modo profittevole su Ethereum.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento