News

Ethereum supera $225: La marcia rialzista prosegue

Pubblicato: 5 Agosto 2019 di Fabio Bianchi

Ethereum supera la quotazione di $225 e registra un ottimo +2.60% al momento della scrittura.

Prosegue quindi la sua marcia rialzista come ampiamente ipotizzato dal Desk di eToro.

Ethereum supera $225: I dettagli.

I Senior Trader presenti nel Desk di eToro già da tempo tengono i fari accesi su Ethereum. Spesso indicata come una delle criptovalute più sottovalutate, inizia finalmente ad inanellare una serie di rialzi. Nello specifico, ETH ha guadagnato slancio ed ha rotto il livello di resistenza in zona $ 220. In seguito, il prezzo è persino salito sopra la resistenza di $225 e testato la zona di $230.

Quali segnali operativi giungono dal Desk? Il prezzo di Ethereum sta chiaramente guadagnando forza al di sopra del livello di $225. Pertanto, ci sono alte probabilità di un solido aumento verso i livelli di resistenza di $240 e successivamente $250. Molti trader si staranno chiedendo se questo rialzo poteva essere previsto già nelle scorse giornate. Ebbene, noi della redazione di Criptovalute24 abbiamo sempre tenuto gli occhi aperti su Ethereum. Nel corso degli ultimi giorni, abbiamo registrato i suoi progressi:

A metà Luglio abbiamo dato notizia del notevole +7% in sole 24 ore. Era evidente che il Trend stava cambiando e le cosiddette “mani forti” stavano acquistando ETH.

In seguito, il valore di Ethereum si è assestato stabilmente sopra $210. Questo importante livello di supporto non è stato rotto al ribasso, permettendo alla criptovaluta di riprendere fiato e slancio verso nuovi Target rialzisti.

Infine, raccogliendo analisi e suggerimenti operativi, abbiamo parlato di Ethereum con Target a $240. Siamo molto vicini questo importante livello di resistenza e gli analisti del Desk di eToro spingono in questa direzione.

Spunti operativi per un Trading profittevole.

I senior Trader di eToro conosco bene i vantaggi di Ethereum. Il sentiment di mercato nel loro Desk vede una percentuale di BUY superiore al 70%.

Come si traduce a livello operativo? eToro permette di operare con i CFD, di conseguenza con una struttura grafica come quella attuale, il suggerimento è il seguente:

Aprire un CFD rialzista con Stop Loss $217 e Target $240. Questa operazione è possibile farla negoziando direttamente sui mercati dal momento che il paniere di criptovalute presente su eToro è molto vasto.

In alternativa, i meno esperti potranno affidarsi al Copy Trading. In questo modo sarà necessario selezionare i Trader più performanti e le loro operazioni verranno replicate in automatico nel nostro Account.

Insomma, una soluzione perfetta sia per principianti che per Trader più esperti. Operare adesso su Ethereum può regalare grandi soddisfazioni.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento