News

Ethereum sfiora $240: Presa la nostra previsione!

La giornata di ieri ha visto Ethereum in grande spolvero, con la criptovaluta che sfiora $240.

Era da tempo che ETH non era così pimpante sui mercati. Inoltre, il nostro suggerimento operativo è stato preso in pieno.

Ethereum sfiora $240: Le prossime mosse

Considerato una sorta di “gigante dormiente”, Ethereum inizia finalmente a dare segni di forte vitalità sui mercati. Proprio in settimana, insieme al Desk di eToro, abbiamo analizzato bene il titolo ETH.

A livello prettamente tecnico, abbiamo analizzato il rialzo di Ethereum fin dal principio:

  1. Dieci giorni fa c’è stato un rialzo del 7% in sole 24 ore. Segnale chiaro che qualcosa si stava muovendo.
  2. In seguito, il prezzo ha rotto la resistenza chiave di $200, posizionandosi stabilmente sopra $210.
  3. Il Trend rialzista continuava la sua marcia con un Target a $240.

Proprio nell’ultimo articolo abbiamo dato indicazione ai nostri lettori di operare con un CFD rialzista. Il Take Profit andava posizionato poco sotto la quotazione di $240 ed in quel momento ETH viaggiava sui $225. Insomma, un’operazione da manuale che ha portato un ottimo profitto ai nostri lettori.

Il merito è ovviamente del Desk di eToro, composto da professionisti del settore in grado di effettuare analisi accurate e puntuali. La percentuale delle operazioni chiuse a Target è davvero alta.

Quali novità dal Desk? Gli analisti ci hanno segnalato un’importante news su Ethereum. Infatti, il dApp Store della Samsung ha visto quadruplicare le dApp presenti nel Keystore Blockchain. Inaugurato con 4 dApps, ad oggi ne conta 17. Un segnale forte di quanto Ethereum sia attiva nel business delle dApps.

Vero punto di forza della sua Blockchain, promette di garantire ottime performance al titolo ETH. Tra l’altro, sulla scia di quanto fatto da Samsung, anche altri operatori lanceranno il loro dApp store. Huawei è il primo della lista. Inoltre, la Apple un paio di mesi fa ha lanciato CryptoKit e presto sarà implementata per acquistare criptovalute.

Suggerimenti operativi su Ethereum (ETH)

I Trader potranno contare su eToro per ricevere spunti e segnali operativi per negoziare Ethereum. Il nostro consiglio è il seguente:

  • Fare pratica su un Conto Demo. Richiedibile gratuitamente e senza vincoli, permette di fare pratica in condizioni reali di mercato. I Trader meno esperti ne gioveranno. Richiedilo in questo Link.

 

  • Affidarsi al Copy Trading. Attraverso questo innovativo sistema, le operazioni dei Trader più esperti e profittevoli saranno replicate in automatico nel nostro Account. Tutto ciò che dobbiamo fare, sarà selezionare quale Trader copiare!

Piattaforma semplice ed intuitiva e garanzia della certificazione Consob. Il modo migliore per fare Trading è proprio eToro.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento