News

Ethereum sbarca nel Gaming online: Occhio ai rialzi

Grazie ad una Partnership con EOS, Ethereum sbarca nel mondo del gaming online.

La sua Blockchain si presta bene per queste attività ed infatti una Start-up ha deciso di utilizzarla per promuovere il suo Business. Di cosa si tratta?

Ethereum sbarca nel gaming online: I dettagli

La start-up Itam Games ha sviluppato un Business che include uno store online ed un Exchange. In questo modo gli utenti potranno giocare online e sbloccare premi, sotto forma di Token, che potranno poi essere negoziati con gli altri utenti.

Si tratta quindi di un gioco di ruolo che permette di guadagnare NFT (Token Non Fungibili) durante il gameplay. Questi Token verranno poi conservati nel Wallet personale di ognuno e potranno essere scambiati liberamente tramite l’Exchange.

La piattaforma Itam è basata su EOS e attualmente si sta cercando di variare le blockchain utilizzate. Infatti, gli sviluppatori hanno già costruito un ponte che collega Ethereum ed EOS. In questo modo di permette ai giocatori di effettuare transazioni di token basati su Ethereum sulla blockchain EOS. Allo stesso modo, di pagare con token basati su EOS sulla blockchain di Ethereum.

Perché Ethereum? Si è scelto Ethereum sicuramente per la sua tecnologia Blockchain all’avanguardia. Di recente è stato anche annunciato il miglioramento della Blockchain in termini di decentralizzazione, oltre a soluzioni volte a garantire maggiore privacy agli utenti. Non è un caso se ETH è la prima scelta per le dApps, il Business del futuro.

Ethereum sui mercati: I dati elaborati dalla Trading Central.

Rinomato centro di ricerca a livello Europeo, la Trading Central è un’istituzione per quanto riguarda le analisi dei mercati. Tantissimi Trader, professionisti e non, si affidano alle loro analisi per un trading profittevole. Ecco i loro dati:

  • Il prezzo dell’ETH non è ancora riuscito a a superare il livello di resistenza a $240 (Qui un approfondimento).
  • Il prezzo di Ethereum sta lottando per guadagnare slancio rialzista rispetto al dollaro USA e ai bitcoin.

In Italia abbiamo un grande vantaggio. Infatti, il Broker 24option mette a disposizione gratuita per tutti i suoi clienti le analisi ed i reportage della Trading Central. Inoltre, riscuote tantissimo successo il servizio di Segnali di Trading.

Di cosa di stratta? Consiste nel ricevere segnali di entrata a mercato in tempo reale, sulla base di analisi svolte da veri professionisti del settore. Grazie a questi segnali, sarà possibile fare Trading in modo parzialmente automatico. Anche questi segnali sono in esclusiva gratuita per tutti i clienti di 24option.

Piattaforma regolamentata dalla Consob, permette di fare Trading sulla Metatrader 4.

Iscriviti su 24option e fai Trading in modo profittevole su Ethereum.

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento