News

Ethereum: raggiunta soglia 1000 dollari

Giorni dopo aver toccato quota $ 900, il token ether di ethereum, (ETH) ha superato quota $ 1,000 per la prima volta nella sua storia.

Dopo aver trascorso due giorni per lo più al di sotto del precedente massimo di $ 900, l’ether ha avuto un rally durante la sessione di mercoledì, e ha toccato il suo ultimo massimo di $ 1.000 all’inizio di giovedì mattina, secondo i dati dell’Ethereum Price Chart (EPI).

Nonostante l’aumento, tuttavia, rimane come la terza più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, avendo recentemente perso il secondo posto nel token XRP di Ripple. Secondo i dati di capitalizzazione, la supremazia di XRP è cresciuta fino a oltre $ 40 miliardi nell’ultimo giorno.

Giovedì ha visto anche la capitalizzazione globale di criptovaluta superare i 770 miliardi di dollari, segnando nuovi massimi solo poche settimane dopo una correzione che ha visto la cifra scendere a 418 miliardi di dollari.

La più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, il bitcoin, è diminuita durante il corso della giornata, dopo essere scesa dal massimo della settimana di $ 15.393, secondo il BPI (Bitcoin Price Index). Il bitcoin è stato scambiato principalmente durante la settimana scorsa, con prezzi che sono passati da $ 13.000 a $ 14.000 e poi interrotti brevemente con un calo di quasi $ 12.000 il 30 dicembre.

Comprare/vendere Ethereum con 24option

24option è un broker particolarmente apprezzato da quelli che investono in Ethereum. In primo luogo, è particolarmente semplice da usare, anche per chi non ha mai operato prima d’ora. C’è un supporto telefonico completo e ci sono veri professionisti sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Questo supporto telefonico, anzi, può essere considerata come una forma di formazione personalizzata ed è molto efficace.

Tutti gli iscritti possono sfruttare gratis corsi completi molto semplici da seguire che spiegano come operare con le criptovalute o altri asset finanziari. 24option è autorizzata e regolamentata ed è completamente gratuita, senza commissioni.

Puoi iscriverti gratis su 24option cliccando qui. Puoi anche leggere la nostra recensione di 24option qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento