News

Ethereum pronta a risorgere: Lo assicura Evan Van Ness

Il rimbalzo tanto atteso ancora arriva, tuttavia Ethereum è pronta a risorgere. Lo assicura uno dei suoi sviluppatori di punta, Evan Van Ness.

Questa settimana è stata abbastanza piatta per il titolo ETH, con una performance attuale del +0.44% su base Weekly.

Ethereum pronta a risorgere: Ecco il motivo.

Uno dei più importanti sviluppatori di Ethereum, Evan Van Ness, non si dice affatto preoccupato per lo stallo di Ethereum. A suo avviso i mercati operano spesso per avidità o per paura. In questa fase, a suo avviso, siamo nella fase della paura.

A livello tecnico, la quotazione di Ethereum rispecchia quella del 2016, sia a livello di prezzo che a livello di analisi grafica. Anche ora, Evan è pronto a scommettere ancora una volta su Ethereum. Ecco le sue parole:

La Blockchain di Ethereum è sempre stata all’avanguardia. Tuttavia, gli sviluppi attesi per la sua versione 2.0 stanno emergendo e saranno di grande impatto. Il boom di Ethereum ci sarà il primo trimestre del 2020”.

Insomma, la sua previsione prevede rialzi lenti e costanti in questa seconda fase dell’anno. Poi, con il rilascio di Ethereum 2.0, ci sarà il vero rialzo con il mercato che si scrollerà di dosso la paura. Sotto questo aspetto, il forte rialzo del Bitcoin sta aiutando. Certo, fino ad ora il suo rialzo ha sfavorito gli Altcoin come Ethereum o Ripple. Tuttavia, è utile per dare fiducia agli investitori e condividere i rialzi in un futuro prossimo.

Evan Van Ness aggiunge che nessuna altra criptovaluta dispone di una Blockchain avanzata come Ethereum o della App interoperabili. Questo è un vantaggio competitivo che darà i suoi frutti anche sui mercati.

Conviene acquistare Ethereum adesso? L’analisi della Trading Central.

Ad oggi il titolo ETH viaggia sopra i $200. Secondo gli analisti della Trading Central è questo il livello chiave dal quale partire. Se il prezzo mantiene questo supporto sarà possibile aspettarsi nuovi rialzi a breve.

Il primo target sarà $240 per poi aspettarsi un rialzo fino al target principale di $300.

In Italia abbiamo un grande vantaggio. Infatti, il Broker Investous mette a disposizione gratuita per tutti i suoi clienti le analisi ed i reportage della Trading Central. Inoltre, riscuote tantissimo successo il servizio di Segnali di Trading.

Di cosa di stratta? Consiste nel ricevere segnali di entrata a mercato in tempo reale, sulla base di analisi svolte da veri professionisti del settore. Grazie a questi segnali, sarà possibile fare Trading in modo parzialmente automatico. Anche questi segnali sono in esclusiva gratuita per tutti i clienti di Investous.

Piattaforma regolamentata dalla Consob, permette di fare Trading sulla Metatrader 4.

Iscriviti su Investous e fai Trading in modo profittevole su Ethereum.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento