News

Ethereum Prezzo Quotazione 30 Maggio 2019

Diamo uno sguardo al prezzo di Ethereum per la sessione di oggi.

Il prezzo di Ethereum ha iniziato un’interessante movimento rialzista, riuscendo a rompere il prezzo al di sopra della barriera di 555 dollari USA.

Per quanto concerne invece la sessione di ieri, la resistenza situata sul livello di 538 dollari è stata violata all’interno del grafico orario di ETH/USD.

Comprare Ethereum in 3 Semplici Passi

come comprare Ethereum

Acquistare Ethereum step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Ethereum con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Ethereum in Tempo Reale

La coppia si trova adesso al di sopra del livello di 555 dollari all’interno della media mobile a 100 ore. Si tratta di un segnale assolutamente positivo, che potrebbe significare un’ulteriore movimento rialzista per la coppia in questione.

Ethereum Supporto

Possiamo affermare che c’è stato un grande interesse d’acquisto al di sopra del livello dei 500 dollari per il prezzo di Ethereum contro il Dollaro USA.

Il risultato è stato un forte movimento al rialzo e ciò ha consentito al prezzo di superare la quota dei $ 50. Il prezzo ha rotto un paio di resistenze chiave come quelle di $ 520 e $ 535. Inoltre, da segnalare che c’è stata una rottura al di sopra di una cruciale zona pivot a $ 555. Ciò quindi indica che il prezzo è riuscito a tornare in una zona positiva sopra $ 550.

Inoltre, la principale linea di tendenza al ribasso di ieri, evidenziata con la resistenza a $ 538 è stata violata sul grafico orario di ETH/USD. La coppia è attualmente scambiata ben al di sopra del livello di ritracciamento del 50% dell’ultimo declino dal massimo di $ 607 al minimo di $ 505.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento