News

Ethereum migliora la sua Blockchain: rialzo del 5.4%

Dopo settimane di attesa, Ethereum migliora la sua blockchain con un nuovo aggiornamento. I mercati hanno reagito decisamente bene alla notizia, dal momento che il titolo è in rialzo del 5.4%.

In cosa consiste questo aggiornamento? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.

Ethereum migliora la sua Blockchain: Le novità.

Il primo passo si è avuto quattro mesi fa con l’Update denominato “Costantinopoli”. Questo è stato il primo passo per il passaggio da un sistema Proof-of-Work ad un algoritmo di consenso Proof-of-Stake. In altre parole, ciò si traduce con il passaggio verso una Blockchain scalabile e maggiormente efficiente.

Determinate modifiche richiedono tempo e numerosissimi test, tuttavia gli sviluppatori di Ethereum sono al lavoro per mandare avanti il progetto di aggiornamento della criptovaluta.

Quali sono i prossimi passi? Possiamo riassumerli in 3 step:

La novità principale consiste nel fatto che per la prima volta il CEO di Ethereum, Vitalik Buterin, ha aperto alla possibilità di una riduzione del ETH circolante. A suo avviso, l’ETH potrebbe essere avere Token complessivi pari a 120 milioni, non di più.

Gli fa eco uno sviluppatore di ETH che afferma: “Già con la fase Beacon-Chain possiamo ridurre di 10 volte la quantità di Ethereum presente sul mercato”.

Le nubi attorno ad Ethereum si stanno schiarendo, ad oggi le mosse della seconda criptovaluta al mondo sono più chiare. Negli ultimi giorni avevamo assistito a due aspetti legati all’analisi tecnica che lasciavano presagire importanti novità:

Come negoziare al meglio Ethereum.

Come fare Trading al meglio con ETH? A nostro avviso, il Broker 24option rappresenta una soluzione perfetta! Abbiamo avuto modo di vedere quanto sia importante essere sempre aggiornati su tutte le novità, al fine di cogliere con profitto le occasioni rialziste o ribassiste che il mercato ci offre.

Con 24option tutto ciò è possibile. Ecco le motivazioni:

  • Possibilità di ricevere gratuitamente le analisi tecniche della Trading Central
  • Assistenza telefonica per consigli operativi
  • Servizio gratuito di Segnali di Trading elaborati da veri professionisti del settore

A tutto questo si aggiunge una piattaforma Metatrader 4 e la garanzia della certificazione Consob. Insomma, 24option è una soluzione perfetta per principianti e per professionisti.

Registrati su 24option e fai Trading al meglio con Ethereum

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento