News

Ethereum migliora la Blockchain: Ecco il piano di sviluppo

La criptovaluta Ethereum migliora la Blockchain e lo fa attraverso un piano di sviluppo volto ad ottimizzare l’infrastruttura complessiva.

Siamo quindi al primo passo di un ambizioso progetto che vedrà Ethereum ancora più Leader del settore inerente le dApps.

Ethereum migliora la Blockchain: I dettagli.

Negli ultimi mesi il boom delle dApps è stato evidente. Molti analisti vedono in esse il futuro dell’economia globale. Queste “applicazioni decentralizzate” sono diventato oggetto di interesse di sviluppatori ed informatici per via delle loro grandi potenzialità.

La criptovaluta Ethereum, grazie ad una infrastruttura Blockchain che ben si presto all’utilizzo delle dApps, è la più utilizzata in questo settore. Sono oltre 1.500 le dApps che girano nella sua Blockchain. Il numero è destinato ad aumentare alla luce dei recenti sviluppi.

Con un Tweet dal profilo ufficiale, i vertici di Ethereum hanno annunciato il lancio di una Road-Map che garantirà un maggiore sviluppo ed una ottimizzazione della Blockchain. La finalità principale è quella di continuare ad essere la prima scelta nel mercato delle dApps.

Cosa prevede la Road-Map? Noi della redazione di Criptovalute24 abbiamo riassunto per i lettori i punti focali di questo programma di sviluppo:

  • Creazione di una nuova interfaccia per la risoluzione dei bug
  • Aggiunta dell’opzione denominata Service-on-request per consentire ai programmatori di accedere alle informazioni principali
  • Generazione di strumenti per gli sviluppatori in modo che possano operare efficacemente su servizi decentralizzati
  • Definizione di una rete Peer-to-Peer per i servizi di Hosting dei programmatori.

Insomma, un aggiornamento perfezionato di Ethereum renderà più semplice per gli sviluppatori il miglioramento dell’infrastruttura tecnologica tradizionale. Infatti, con una versione migliorata, Ethereum potrà finalmente sfruttare l’utilizzo di sistemi decentralizzati.

Questa Road-Map si inserisce all’interno di un contesto più ampio, dal momento che Ethereum prevede di lanciare la versione 2.0 entro Gennaio 2.0. Per perseguire questo obiettivo, sono state organizzate diverse fasi di sviluppo. L’ultima, la fase sub-zero, è stata implementata il mese scorso. Insomma, tutto procede secondo i piani.

Il modo migliore per negoziare Ethereum (ETH).

Come negoziare al meglio ETH sui mercati? Il broker eToro rappresenta la soluzione più efficiente per via del suo Copy-Trading. Attraverso questo innovativo sistema si possono selezionare i Trader più profittevoli all’interno di un paniere ed copiarli nel nostro Account.

In questo modo, le loro operazioni saranno replicate automaticamente nel nostro Account. Una sorta di Trading Automatico fatto seguendo l’operatività dei Trader più profittevoli.

Selezionando una decina di Trader, il rischio potrà essere mitigato. Il nostro compito sarà quello di controllare le performance copiate in automatico sul nostro conto trading. Insomma, una vera e propria rivoluzione quella ideata da eToro!

Registrati su eToro e fai Trading su Ethereum.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Vincenzo Boschi

Master in Finanza. Appassionato di Forex Trading e Criptovalute. Trader nel tempo libero con MT4. Scrivo su Criptovalute24 dal 2017.

Lascia un Commento