News

Ethereum lancia la sua carta di debito: Accordo con CoinBene

Nell’ottica di rendere la sua criptovaluta sempre più scambiata nel mondo reale, Ethereum lancia la sua carta di debito.

Grazie ad un accordo con l’Exchange CoinBene, ETH sarà presente su numerosi circuti Mastercard. Gli utenti potranno quindi scegliere se pagare con la valuta tradizionale o con le crypto come Ethereum.

Ethereum lancia la sua carta di debito: I dettagli.

Sono già diverse le società crypto che stanno stringendo accordi con imprese legate al business delle carte di credito. Infatti, una delle principali critiche rivolte alle criptovalute era proprio quella di avere uno scarso utilizzo nella vita reale. Per ovviare a ciò, sono sempre più numerose le Partnership tra i due settori. Ad esempio:

A questa lista, si aggiunge Ethereum proprio grazie ad un accordo con CoinBene.

Cosa significa? Ebbene, la scorsa settimana, l’Exchange CoinBene ha annunciato il lancio di una debit card in alleanza con MasterCard. Questa carta potrà essere utilizzata per qualsiasi attività, inclusi prelievi di contanti, rimborsi di denaro, pagamenti di fatture o trasferimenti di denaro. Inoltre, ci sarà l’integrazione con WeChat, ovvero il WhatsApp Asiatico.

I clienti saranno invogliati ad utilizzare questa Card grazie ad un sistema di fidelizzazione che permetterò loro di accumulare punti. Oppure, attraverso il meccanismo del Cash-Back. Questo servizio varia dall’1% al 10% e consente di ottenere del credito utilizzabile altri acquisti, ma potrà anche essere prelevato.

Ethereum sui mercati: Il suo andamento.

Dopo settimane caratterizzate dalla lateralità, Ethereum ha ripreso la sua marcia. La scorsa settimana è stata chiusa con un rialzo che ha permesso ad ETH di superare quota $225. Ad oggi, è scambiato in area $233 in rialzo del +0.31%.

Pochi giorni fa abbiamo dato indicazione ai nostri lettori di aprire un CFD rialzista con Target $240. Fino ad ora, la nostra previsione è a buon punto. L’analisi tecnica ed il target sono stati individuati dagli analisti presenti nel Desk di eToro.

Broker certificato Consob, permette ai suoi clienti di interagire con i Senior Trader per consigli didattici, operativi o addirittura per copiare la loro operatività. Infatti, grazie al Copy Trading brevettato dal 2007, su eToro è possibile individuare i Trader più profittevoli e copiare la loro operatività con un semplice Click.

Quando il Senior Trader selezionato aprirà un’operazione, questa verrà replicata in automatico nel nostro Account. Insomma, un metodo rivoluzionario per fare Trading. Soprattutto i meno esperti potranno trarre un grande beneficio da questo innovativo sistema.

Il Copy Trading è un sistema gratuito messo a disposizione da eToro. E’ possibile provarlo cliccando qui!

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento