News

Ethereum Immutable X consentirà agli utenti di ricevere dollari USA

La soluzione di ridimensionamento di Ethereum Immutable X, consentirà agli utenti di ricevere dollari USA sui loro conti bancari sui prelievi di Ether, uno dei primi servizi di livello 2 a consentire l’operazione.

Prima di andare avanti, ti consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.
Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Ethereum Immutable X: prelievi da Ether a Dollaro

Gli sviluppatori possono consentire ai propri utenti di vendere l’ether basato sul livello 2 e far depositare i proventi direttamente sui propri conti bancari.

Le soluzioni decentralizzate di livello 2 come Immutable X consentono transazioni più veloci, più economiche e più efficienti dal punto di vista energetico rispetto alla rete principale di Ethereum. Immutable può elaborare oltre 9.000 transazioni al secondo (tps), mentre la rete Ethereum ha una media di 10,54 tps a partire da giovedì mattina.

Questo è uno dei primi casi di un’applicazione di livello 2 che consente agli utenti di ritirare direttamente le disponibilità di ether in dollari statunitensi. Le transazioni vengono elaborate tramite la società di pagamenti crittografici Moonpay.
Il servizio di prelievo è attualmente disponibile solo nell’Unione Europea, nel Regno Unito e in alcuni stati degli Stati Uniti.

Considerazioni finali

Se desideri investire in criptovalute ti ricordiamo che il modo più semplice e sicuro rimane eToro il quale presenta spread bassi, dispone di un conto demo gratuito e della funzione di copytrading. E poi per aprire un conto reale bastano solo 50 euro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento