News

Ethereum finanzia un piano di sviluppo: Possibile rialzo del titolo

Pubblicato: 25 Luglio 2019 di Anna Fazio

Nonostante un acceso dibattito all’interno della sua Community, Ethereum finanzia un piano di sviluppo con l’obiettivo di aggiornare la sua Blockchain.

Questa decisione potrebbe avere ripercussioni positive sul titolo.

Ethereum finanzia un piano di sviluppo: I dettagli.

Quello messo in piedi da Ethereum è un ambizioso piano di sviluppo per rendere la criptovaluta ancora più forte e stabile sui mercati. Il tutto non può prescindere da una Blockchain all’avanguardia, caratterizzata da un alto livello di tecnologia. Per ottemperare a queste esigenze, gli sviluppatori di Ethereum sono a lavoro da settimane con l’obiettivo di fornire ai propri utenti una piattaforma di qualità sempre maggiore.

Cosa prevede il piano di sviluppo? Essenzialmente si basa su tre punti chiave:

Il dibattito interno alla Community di Ethereum è dato dal fatto che per finanziare questo piano di sviluppo occorre aumentare il tasso di inflazione. Questo ha infastidito molti sviluppatori. Alcuni di loro vedono in questo aspetto un rischio dovuto all’esternalizzazione di alcune funzionalità Blockchain. In altre parole, molti utenti potrebbero rivolgersi ad altre Blockchain per le loro attività piuttosto che restare su Ethereum.

Come risolvere questo aspetto? Il dibattito è ancora molto acceso, di conseguenza è difficile fornire una risposta. Tuttavia, quello che possiamo affermare riguarda la volontà di un miglioramento continuo da parte di Ethereum. Questa qualità inizia ad essere apprezzata anche dai mercati, con ETH che si trova stabilmente sopra i $200.

Fare Trading con Ethereum: Ecco come.

Abbiamo parlato con alcuni Senior Trader del Desk di eToro e la maggior parte di loro è molto positiva circa un rialzo della criptovaluta. Se vediamo i dati presenti sul loro sito, risulta che oltre il 70% ha una posizione rialzista si Ethereum.

Quale miglior modo di fare Trading su Ethereum? Il Copy-Trading di eToro rappresenta la soluzione più efficiente. Attraverso questo innovativo sistema si possono selezionare i Trader più profittevoli all’interno di un paniere.

Le operazioni dei Senior Trader le vedremo replicate automaticamente nel nostro Account. Una sorta di Trading Automatico fatto seguendo l’operatività dei Trader più profittevoli. Selezionando una mezza dozzina di Trader, il rischio viene mitigato e non ci resterà che controllare le performance copiate in automatico sul nostro conto trading.

Una rivoluzione attiva dal 2007 e certificata Consob.

Registrati su eToro e scopri tutti i vantaggi del Copy-Trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento