News

Ethereum fa guadagnare i grandi investitori : Ecco come

La tendenza al rialzo di Ethereum fa guadagnare i grandi investitori che, dopo il trend rialzista di febbraio che ha permesso all’ETH di salire ai massimi di $ 290 , hanno atteso la recente turbolenza che lo ha portato a precipitare nella regione inferiore di $ 200, prima di reinvestire.

Sebbene l’ETH abbia cancellato quasi tutti i guadagni ottenuti durante la prima parte del mese scorso, non sembra che le balene si siano arrese, poiché i dati mostrano che i primi 100 possessori di Ethereum stanno nuovamente iniziando a comprare la criptovaluta.

Ciò indica che questi investitori stanno diventando sempre più fiduciosi che la criptovaluta è destinata a vedere un ulteriore rialzo.

Ricordiamoci che con eToro è possibile speculare sia al rialzo che al ribasso sui mercati e in questo momento la tendenza di Ethereum è nuovamente rialzista.

eToro offre anche la possibilità di copiare i migliori investitori in criptovalute con il Copy Trading.

Puoi iscriverti su eToro cliccando qui.

Le balene iniziano a comprare Ethereum in seguito al recente crollo

Il forte declino di Ethereum dai suoi massimi annuali ha arrecato danni significativi alla sua struttura di mercato , con l’incapacità dei tori di sostenere il suo slancio almeno inizialmente.

Nonostante ciò, la criptovaluta ha ancora fondamentali incredibilmente forti ed è stata in grado di rimanere all’interno della regione $ 200 per tutta la recente turbolenza del mercato.

Attualmente, Ethereum è in calo al suo prezzo attuale di $ 230, che segna ancora un’enorme scalata dai suoi minimi del 2020 di $ 125.

Ora sembra che i detentori di ETH influenti stiano diventando fiduciosi che la cripto sta per rimbalzare dai suoi ultimi minimi, poiché i dati offerti dalla società di analisi Santiment rivelano un modello continuo di acquisto tra i primi 100 detentori di Ethereum.

Ecco cosa potrebbe significare questo schema per Ethereum

Santiment ha inoltre spiegato che sebbene questa tendenza all’accumulo sia raramente seguita da un aumento immediato del prezzo dell’attività, in genere fa ben sperare per i rialzisti.

Continuano inoltre a spiegare che questa tendenza riflette anche il fatto che gli acquirenti stanno iniziando a vedere la criptovaluta come un solido investimento a medio-lungo termine e che alla fine storicamente c’è sempre stato un rialzo.

Sebbene Ethereum possa vedere un ulteriore aspetto negativo prima di iniziare la sua prossima ascesa , quest’ultimo sviluppo potrebbe essere un segno che la sua prospettiva a medio termine è ancora brillante.

Analisi dei prezzi di Ethereum

Ethereum si sta consolidando sopra l’area di supporto di $ 220 contro il dollaro USA. È probabile che il prezzo dell’ETH inizi una grande mossa verso l’alto sopra i livelli di resistenza di $ 228 e $ 235.

  • Ethereum sta formando una bella formazione rialzista sopra l’area di supporto di $ 220 contro il dollaro USA.
  • È probabile che il prezzo inizi un importante rally una volta che si stabilirà sopra $ 228 e $ 230.
  • C’è una linea di tendenza ribassista chiave che si forma con resistenza vicino a $ 228 sul grafico orario di ETH / USD
  • Il prezzo del bitcoin si sta probabilmente preparando per un’importante rottura al di sopra del livello di resistenza di $ 9.000.

Ethereum-5-3-2020

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Valerio Sanna

Lascia un Commento