News

Ethereum ETH/USD ETH/BTC Analisi Tecnica 27 Ottobre 2017

ETH/USD Ethereum/Dollaro USA

I mercati dell’Ethereum continuano a muoversi lateralmente, ma se diamo uno sguardo al grafico a 4 ore, molto probabilmente il movimento ribassista dovrebbe continuare a persistere. E se dovessimo ottenere abbastanza slancio per arrivare verso l’alto e rompere al di sopra del livello di $ 316, il mercato potrebbe continuare a muoversi verso il livello dei $ 350 dollari. Nel frattempo, crediamo che i ribassi a breve termine possano offrire ottime opportunità di acquisto a breve termine, in un mercato che molto probabilmente sta tentando di andare al rialzo.

ETH/BTC

L’Ethereum è caduto nuovamente contro il Bitcoin, e ora sembra che il downtrend complessivo stia continuando. Il livello di 0,048 inferiore dovrebbe continuare a rappresentare un obiettivo al ribasso, e una rottura al di sotto di questo livello potrebbe portare questo mercato ancora più al ribasso, in quanto questo mercato continua ad essere quello che continua ad offrire opportunità di vendita sui rally.

Fare trading nell’Ethereum

Investi oggi nelle migliori criptovalute al mondo con la piattaforma di trading online Plus500. Plus500 consente di fare trading in modalità sicura (regolamentazione CySEC), semplice (app Android ed iOS) e a zero commissioni. Clicca qua per provare Plus500 gratuitamente >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento