News

Ethereum ETH/USD Analisi Tecnica 22 Gennaio 2018

Il prezzo dell’Ethereum sta in queste ore correggendo il suo prezzo contro il Dollaro USA ed il Bitcoin. Il prezzo dell’ETH/USD potrebbe rompere il livello dei 1000 dollari al ribasso per registrare nuovi movimenti ribassisti sul breve termine.

Punti chiave

Il prezzo dell’Ethereum è stato scambiato intorno al livello di 1151 per incominciare nuovamente una correzione al ribasso contro il Dollaro USA. È attualmente presente una trendline ribassista che si è formata con la resistenza situata sul livello di 1050 dollari USA sul grafico orario di ETH/USD.

La coppia è attualmente scambiata al di sopra del livello dei 1000 dollari e attualmente sta facendo fatica a rimanere al di sopra del livello menzionato.

Il movimento rialzista è stato limitato dal livello di 1150. In seguito, è iniziata una correzione al ribasso del prezzo, che si è mosso al ribasso del livello di ritracciamento 23.6% di Fibonacci basato sul movimento dal minimo di 753 dollari USA verso il massimo di 1150 dollari USA.

Il supporto principale di questa coppia è situato sul livello dei 950 dollari e sul ritracciamento del 50% Fibonacci basato sul minimo di 753 dollari USA verso il massimo di 1150 dollari USA.

  • Supporto Principale: 1000 dollari
  • Resistenza Principale: 1150 dollari

Investire in Ethereum

Oggi è possibile investire in Ethereum velocemente e facilmente attraverso le piattaforme di trading CFD, che consentono di acquistare e vendere in tempo reale le tipologie di criptovalute principali. Attraverso 24Option ad esempio, è oggi possibile investire nell’Ethereum al rialzo oppure al ribasso senza il pagamento di commissioni.

24Option è una piattaforma di trading online assolutamente semplice da utilizzare, che consente di fare trading sia da desktop che da telefono cellulare.

Per tutti quelli poi che non hanno grande esperienza (o che proprio non sanno da dove cominciare) 24option organizza degli eccellenti corsi, sia online che dal vivo, dove è possibile imparare passo a passo come ottenere benefici finanziari a partire dalla variazione dei prezzi delle criptovalute. L’accesso a questi corsi è completamente gratuito: è sufficiente iscriversi alla piattaforma.

Puoi iscriverti gratis su 24option a partire da questo link. Se vuoi approfondire, puoi trovare qui la nostra recensione di 24option.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento