News

Ethereum ETH/USD Analisi Tecnica 20 Giugno 2018

Diamo uno sguardo approfondito alla situazione del prezzo di Ethereum durante la sessione di oggi, mercoledì 20 Giugno 2018.

Il prezzo di Ethereum è stato scambiato al rialzo, ed è persino riuscito a testare la resistenza situata sul livello dei 545 dollari usa.

Attualmente notiamo che è presente una trendline rialzista sul supporto situato sul livello dei 510 dollari all’interno del grafico orario di ETH/USD.

La coppia si sta attualmente spostando al ribasso e sta andando incontro al supporto situato sul livello dei 510 dollari e la media mobile semplice a 100 periodi.

Il prezzo di Ethereum sta tenendo testa al Dollaro USA ed il Bitcoin. Tuttavia in queste ultime ore il prezzo si sta correggendo al ribasso e si sta avvicinando ad alcuni supporti chiave.

Comprare Ethereum in 3 Semplici Passi

come comprare Ethereum

Acquistare Ethereum step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Ethereum con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Ethereum in Tempo Reale

Ethereum ed il suo supporto

Abbiamo notato un movimento rialzista estremamente interessante da parte della criptovaluta dell’Ethereum, al di sopra dei livelli di 510 dollari USA e 530 dollari USA. Il prezzo è poi stato scambiato verso i livelli di 545 dollari USA e 550 dollari USA. Poi successivamente, a questi livelli sono arrivati i venditori che hanno portato il prezzo al ribasso.

È stato registrato un massimo intorno al livello dei 549 dollari USA, prima che il prezzo si è poi spostato nuovamente al ribasso. Il prezzo è sceso al di sotto del livello di rintracciamento situato intorno al livello di 23.6% dal movimento dal minimo di 484 dollari USA verso il massimo di 549 dollari. Sono presenti svariati supporti al ribasso, al di sopra del livello dei 510 dollari USA.

Il primo supporto si trova intorno ai livello di $ 515 e $ 516. Il livello di ritracciamento del 50% di Fibo dell’ultimo movimento, dal minimo di $ 484 al massimo di $ 549 si trova vicino al livello di $ 516.

Inoltre, è presente una trendline rialzista, con supporto situato sul livello di $ 510 sul grafico orario di ETH/USD.

Supporto principale – $510

Resistenza principale – $545

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento