News

Ethereum ETH/USD Analisi Tecnica 18 Settembre 2018

Il prezzo di Ethereum è sotto grande pressione dopo che ha rotto il supporto situato sul livello di 210 dollari.

Abbiamo notato che c’è stata una rottura al di sotto del triangolo principale con supporto intorno al livello di 210 dollari USA all’interno del grafico orario per ETH/USD.

La coppia si trova adesso sotto grandissima pressione per continuare a scendere verso il livello dei 180 dollari USA.

Il prezzo di Ethereum ha continuato a scendere contro il Dollaro USA ed il Bitcoin. La coppia ETH/USD potrebbe continuare a scendere nuovamente verso il livello dei 180 dollari sul breve termine.

Il declino del prezzo di Ethereum

Comprare Ethereum in 3 Semplici Passi

come comprare Ethereum

Acquistare Ethereum step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Ethereum con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Ethereum in Tempo Reale

Dopo essere crollato vicino al livello dei 225 dollari USA, il prezzo di Ethereum ha iniziato un movimento al ribasso contro il Dollaro USA. La coppia ETH/USD ha continuato a scendere per arrivare ad essere scambiato intorno ai livelli di 210 e 200 dollari.

C’è inoltre stato un minimo intorno al livello di 200 dollari e del grafico e della media mobile semplice a 100 periodi. Inoltre, c’è stata una rottura al di sotto del rintracciamento del 50% nell’ultimo movimento da 166 dollari fino al massimo di 227 dollari.

Importante inoltre anche sottolineare che c’è stata una rottura al di sotto di un importante triangolo contraente con supporto a sul livello dei 210 dollari, sul grafico orario di ETH/USD.

La coppia attualmente si trova sul livello di $ 190 e ha trovato supporto vicino a $ 192.

Per quanto concerne il ribasso, il prossimo supporto si è avvicinato al livello di ritracciamento di Fib di 61.8% dell’ultimo movimento, dal minimo di $ 166 fino al massimo di $ 227. Una rottura al ribasso al di sotto del livello di $ 192 potrebbe aprire le porte a ulteriori ribassi. Il supporto più importante è vicino a $ 180, che è vicino al livello di ritracciamento Fib 76,4% dell’ultimo movimento da $ 166 a $ 227. Se il prezzo dovesse continuare la sua correzione più in alto, potrebbe trovare le resistenze intorno ai livelli di $ 200 e $ 205.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento