News

Ethereum (ETH) sotto $210: Presa la nostra previsione!

Nelle scorse 24 ore Ethereum (ETH) è sceso sotto la quotazione di $210.

La nostra previsione di entrare con un CFD Short sotto tale soglia si è rivelata corretta, dal momento che attualmente ETH è quotato $184.

Ethereum (ETH) sotto $210: I prossimi scenari.

La criptovaluta ETH ha risentito parecchio della settimana ribassista che ha colpito le criptovalute. In calo del 6.19% è seconda (in termini negativi) solo a Bitcoin SV che è scesa del 7.56%.

A livello di analisi grafica Ethereum è intrappolata in un canale ribassista nei confronti del Dollaro USA. Nelle ultime settimane si è formato un triangolo discendente nel grafico Weekly. Gli analisti della Trading Central ipotizzano che ci vorranno altri 2 o 3 rimbalzi prima di assistere ad una rottura definitiva.

Al netto di una debolezza mostrata sui mercati, lo scenario economico di Ethereum è positivo. Gli ultimi sette giorni sono stati importanti per la crypto guidata da Vitalik Buterin, principalmente per tre aspetti:

Insomma, la società poggia su solide basi. Di conseguenza, al termine del canale ribassista, gli analisti si aspettano una rottura rialzista. Analizziamo le loro indicazioni in merito i prossimi Target.

  • Il primo Target, raggiungibile in 2 o 3 settimane, sarà la quotazione di $225
  • In seguito, se lo slancio rialzista dovesse proseguire, occhio alla soglia di $275
  • Infine, nel giro di 4 o 6 settimane, Ethereum potrebbe toccare la quotazione di $315

Ovviamente, sarà importante tenere sotto osservazione il Bitcoin. Un crollo della criptomoneta principale porterebbe dietro tutti i principali Altcoin, Ethereum incluso.

Previsione presa su Ethereum.

In questo articolo abbiamo dato indicazione di aprire un CFD ribassista in caso di rottura ribassista sotto $210. Ebbene, attualmente la quotazione è di $184. Previsione presa in pieno!

I lettori che hanno seguito la nostra indicazione si ritrovano adesso con un ottimo profitto da gestire. D’altronde, l’operatività con i CFD ha il grande vantaggio di poter trarre profitto anche da posizioni ribassiste.

I Trader meno esperti potranno tastare con mano i vantaggi di questa operatività attraverso un conto Demo illimitato e gratuito. Richiedilo in questo Link. Inoltre, avranno a disposizione le analisi ed i suggerimenti della Trading Central, uno strumento notevole per un Trading di successo.

Registrati su 24option e fai Trading con i contratti CFD

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento