News

Ethereum (ETH) sale sopra i 200 dollari

Ethereum (ETH) potrebbe essere sulla scia di assistere a una massiccia manifestazione parabolica, con il recente rialzo della crypto che pone le basi per quello che potrebbe essere un violento movimento verso l’alto. Ethereum (ETH) sale sopra i 200 dollari , ora dove potrebbe arrivare?

La forte tendenza al rialzo in cui ETH è stato catturato nel 2020 ha permesso di superare il livello di $ 200, una regione di prezzi che non è stata vista da settembre dello scorso anno.

Gli analisti stanno ora notando ampiamente che la rottura decisiva di ETH al di sopra di $ 200 potrebbe portare a una manifestazione “Moonshot”, con una formazione tecnica recentemente formata che suggerisce anche che ETH potrebbe essere sulla cuspide di ritorni parabolici.

Indipendentemente da dove vada la crypto, che probabilmente proseguirà il rally, è bene avere a disposizione un Broker che permetta di investire sia al rialzo che al ribasso senza pagare commissioni. eToro offre questo servizio per negoziare in modo diretto o automatico (con il Copy Trading) sulle criptovalute.

Per negoziare Ethereum con eToro clicca qui

Ethereum (ETH) sale sopra i 200 dollari mentre gli analisti osservano un raduno “Moonshot”

Al momento in cui scriviamo, Ethereum è scambiato poco più del 10% al suo prezzo attuale di $ 207,57, che segna una massiccia ascesa dai minimi giornalieri di $ 188 che erano stati fissati proprio prima dello slancio che si è verificato ieri.

Questo slancio favorevole ai tori è avvenuto in parallelo alla salita di Bitcoin ai massimi di $ 9.800, che sembra essere una regione di resistenza a breve termine per la criptovaluta.

È importante notare che $ 200 in precedenza erano una regione di resistenza critica per Ethereum e la sua decisiva rottura sopra questo livello sembra suggerire che il suo rally del 2020 sta per diventare parabolico.

Crypto Rand – un analista di criptovaluta molto rispettato su Twitter – ha spiegato in un recente tweet che gli investitori dovrebbero aspettarsi un “moonshine” se l’ETH supera decisamente i $ 200.

Sembra che la prossima regione di resistenza di Ethereum sia intorno a $ 230.

Galaxy, un altro eminente analista di criptovaluta su Twitter, ha spiegato in un recente tweet che la recente azione sui prezzi di Ethereum ricorda i supporti visti prima dei precedenti rally parabolici e che questo prossimo movimento potrebbe inviarlo al di sopra di una linea di tendenza discendente pluriennale.

Considerando la confluenza di tutti questi fattori rialzisti, sembra molto probabile che il rally in corso di Ethereum stia per diventare parabolico , portando potenzialmente a sovraperformare significativamente sia Bitcoin che i mercati crittografici aggregati nei prossimi giorni e settimane.

Analisi di Ethereum in collaborazione con Trade.com

Il prezzo di Ethereum (ETH) sale sopra i 200 dollari superando una barriera importante contro il dollaro USA. L’ETH è ora scambiato ben al di sopra dei $ 200, con molti segnali di rialzo.

Nell’ultima news abbiamo fatto centro con la previsione:

Apertura rialzista in caso di superamento di $ 190 con Target a $ 200

per approfondire leggi : Ethereum ETH il trend rimane al rialzo

  • Ethereum è salito più in alto e si è stabilizzato sopra la principale barriera di $ 200 contro il dollaro USA.
  • Il prezzo è stato scambiato fino a $ 208 e attualmente si sta correggendo più in basso.
  • Esiste un’importante linea di tendenza rialzista con supporto vicino a $ 198 sul grafico orario di ETH / USD
  • Il prezzo dei bitcoin ha anche superato i $ 9.500 e scambiato con un nuovo massimo del 2020 vicino a $ 9.750.

Suggerimenti operativi per Ethereum (ETH)

Dopo aver completato una correzione a breve termine vicino al livello di $ 185, Ethereum ha iniziato un nuovo aumento rispetto al dollaro USA. Il prezzo dell’ETH è salito più in alto e ha superato molti ostacoli importanti vicino a $ 195.

Alla fine, ha superato la barriera principale da $ 200. Inoltre, c’è stata una chiusura sopra il livello di $ 200 e la media mobile semplice ogni 100 ore. Il prezzo è stato scambiato con un nuovo massimo del 2020 a $ 208 e sta attualmente consolidando le perdite.

  • Un supporto iniziale è vicino al livello di ritracciamento Fib del 23,6% della recente ondata dallo swing da $ 184 a $ 208. Il primo supporto importante è visto vicino ai livelli di $ 200 e $ 198 (la recente breakout zone).

Inoltre, c’è una grande linea di tendenza rialzista che si forma con supporto vicino a $ 198 sul grafico orario di ETH / USD. Pertanto, è probabile che Ethereum trovi un forte interesse all’acquisto se scende verso i livelli di $ 200 e $ 198.

Ethereum-6-2-2020

Sul lato positivo, i livelli di $ 208 e $ 210 sono ostacoli iniziali per i tori. Una pausa di successo superiore a $ 210 potrebbe iniziare un forte aumento verso il livello di $ 220 nelle prossime sessioni. Eventuali ulteriori guadagni potrebbero dare lo slancio a una forte ripresa verso i livelli di $ 240 e $ 250.

Indicatori tecnici

Come accennato, i livelli $ 198 e $ 200 sono i supporti chiave per i tori. Il prossimo importante supporto è vicino a $ 196 poiché è vicino al livello di ritracciamento di Fibra del 50% della recente ondata dallo swing da $ 184 a $ 208.

Eventuali ulteriori perdite potrebbero forse portare il prezzo di Ethereum verso il livello di supporto di $ 190 e la media mobile semplice ogni 100 ore. L’azione complessiva dei prezzi è molto rialzista, il che suggerisce alte probabilità di ulteriori rialzi sopra i livelli di $ 210 e $ 220 nel breve termine.

  • MACD orario – Il MACD per ETH / USD sta lentamente riducendo la sua pendenza rialzista.
  • RSI oraria – L’RSI per ETH / USD sta attualmente diminuendo dalla zona di ipercomprato e potrebbe testare 60.
  • Livello di supporto principale: $ 200
  • Livello di resistenza maggiore – $ 208

Suggerimenti operativi per il trading su Ethereum in collaborazione con Trade.com

  • Apertura rialzista in caso di superamento di $ 210 con Target a $ 220
  • Apertura ribassista in caso di discesa sotto a $ 198 con Target a $ 190

Chi preferisce prima prendere dimestichezza con le piattaforme di trading può utilizzare il Conto demo gratuito e illimitato fornito da Trade.com

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Valerio Sanna

Lascia un Commento