News

Ethereum (ETH): Interessanti sviluppi per la Blockchain

Ethereum (ETH) avrà presto interessanti sviluppi per la sua Blockchain.

In anteprima, il CEO di Pantera Capital ci fornisce ulteriori dettagli.

Ethereum (ETH) e gli sviluppi per la Blockchain: I dettagli

Dan Morehead, CEO di Pantera Capital, ha evidenziato i progetti futuri per studiare la scalabilità e l’interoperabilità della Blockchain di Ethereum. Inoltre, gli sforzi sono anche rivolti ad un maggiore utilizzo di “Case-Use” e un’adozione della tecnologia più su larga scala.

A suo avviso, spesso i progressi su Blockchain sono dati per scontati. In realtà, dietro si nasconde un grande lavoro di sviluppatori. Essi lavorano ogni giorno per eliminare i problemi ed i Bug che rallentano l’adozione di massa e la scalabilità della Blockchain.

Nello specifico, utilizzando il decentramento contro i sistemi legacy suscettibili agli attacchi, le nuove piattaforme basate su questa tecnologia stanno contribuendo a migliorare l’efficienza e la sicurezza delle operazioni e degli accordi commerciali. Il tutto riducendo al minimo il costo per transazione degli intermediari. Morehead aggiunto:

Li supportiamo sin dalle prime fasi di sviluppo. Siamo entusiasti di vedere che i prodotti già funzionali vengono spediti. Questo non solo porterà più liquidità ai nostri fondi ICO, ma fornirà anche ulteriore solidità all’infrastruttura Blockchain“.

Il CEO di Pantera, sebbene si aspettasse che i progetti fossero lanciati alla fine del 2019 o all’inizio del 2020, ha chiesto agli investitori di avere pazienza. Questo permetterebbe agli sviluppatori di lavorare con serenità per garantire che tutte le innovazioni abbiano un’infrastruttura affidabile e stabile. In effetti, ETH è già molto attiva al riguardo avendo già lanciato interessanti soluzioni:

Infine, ha anche aggiunto che ci saranno molti Test prima che il prodotto finale venga rilasciato.

Suggerimenti operativi per un buon Trading

L’ultima settimana è stata negativa per ETH. Non a caso, abbiamo dato indicazione ai nostri lettori di adottare una strategia basata su CFD Short. I nostri suggerimenti, basati sulle analisi della Trading Central, si sono rivelati corretti. Anche il CEO di Ethereum Vitalik Buterin ha dovuto predicare calma in seguito i venti di tempesta che agitavano il suo Token.

Attualmente la quotazione di ETH è pari a $172 e prima di operare di nuovo attendiamo i suggerimenti della Trading Central. In che modo? Ovviamente con il servizio gratuito di Segnali di Trading. Elaborati in tempo reale, ci diranno come operare al meglio su Ethereum con una percentuale di successo che sfiora l’80%.

I meno esperti potranno fare pratica su un Account Demo gratuito e senza vincoli, messo a disposizione da 24option.

Richiedi qui il tuo Account Demo
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Vincenzo Boschi

Master in Finanza. Appassionato di Forex Trading e Criptovalute. Trader nel tempo libero con MT4. Scrivo su Criptovalute24 dal 2017.

Lascia un Commento