News

Ethereum (ETH) compatibile con la Blockchain Telegram

Recenti rumors affermano che Ethereum (ETH) sarà compatibile con la Blockchain Telegram.

In rampa di lancio da settimana, Telegram si prepara a lanciare la sua criptovaluta denominata GRAM.

Ethereum (ETH) compatibile con la Blockchain Telegram: I dettagli

Quest’anno le grandi aziende tecnologiche come Facebook, JP Morgan e Fidelity si sono interessate al mercato delle criptovalute. L’ultima società ad entrare nella lista è Telegram. Infatti, il servizio di messaggistica istantanea lancerà presto la sua criptovaluta denominata “GRAM“.

Il 1 ° settembre, Telegram ha debuttato con il test della sua Blockchain, Telegram Open Network (TON). Grazie a questo Test, si sta accelerando il suo processo di lancio. Infatti il piano aziendale prevede che la sua rete sarà operativa entro la fine di ottobre di quest’anno. In caso contrario, i soldi ricevuti per il progetto devono essere restituiti agli investitori.

Alexander Filatov, CEO e Managing Partner di TON, ha lasciato intendere che il lancio sarà la fase più importante per l’azienda. Le sue dichiarazioni:

Abbiamo pochissimo tempo tra il lancio del nodo e quello della rete principale per testare, identificare e correggere possibili errori o vulnerabilità”.

Si dice che questo compilatore sia l’aspetto più complesso. I Test sono in corso da Luglio. Filatov ha aggiunto:

Permetterà alla comunità avanzata di Ethereum di incorporare tutto ciò che hanno scritto per Ethereum in TON.”

I rumors più recenti suggeriscono che la Blockchain della piattaforma di messaggistica sarà compatibile con Ethereum. TON Labs sta sviluppando strumenti per il progetto e costruirà il compilatore Solidity, da Ethereum. In questo modo, le dApps di ETH saranno disponibili anche su TON.

ETH sui mercati: Suggerimenti operativi

L’ultima settimana è stata negativa per ETH. Non a caso, abbiamo dato indicazione ai nostri lettori di adottare una strategia basata su CFD Short. I nostri suggerimenti, basati sulle analisi della Trading Central, si sono rivelati corretti. Anche il CEO di Ethereum Vitalik Buterin ha dovuto predicare calma in seguito i venti di tempesta che agitavano il suo Token.

Attualmente la quotazione di ETH è pari a $178 e prima di operare di nuovo attendiamo i suggerimenti della Trading Central. In che modo? Ovviamente con il servizio gratuito di Segnali di Trading. Elaborati in tempo reale, ci diranno come operare al meglio su Ethereum con una percentuale di successo che sfiora l’80%.

I meno esperti potranno fare pratica su un Account Demo gratuito e senza vincoli, messo a disposizione da 24option.

Richiedi qui il tuo Account Demo
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Vincenzo Boschi

Master in Finanza. Appassionato di Forex Trading e Criptovalute. Trader nel tempo libero con MT4. Scrivo su Criptovalute24 dal 2017.

Lascia un Commento