News

Ethereum e Tron: Analisi della settimana

Pubblicato: 4 Agosto 2019 di Massimiliano Rossi

Come è andata la settimana per Ethereum e Tron? Lo scopriamo in questo articolo con un riassunto delle principali notizie sulle due criptovalute.

Analisi della quotazione attuale e previsioni degli analisti.

Ethereum e Tron: Tutti i dati.

  • Ethereum

Attualmente quotata $222, in rialzo del +2.29%, Ethereum chiude una settimana positiva con un rialzo complessivo del +5.08%. Ecco i principali avvenimenti.

Innanzitutto partiamo dalla sua quotazione. Ethereum è stabile sopra $210. Questo lascia ben sperare gli analisti in vista di un prossimo ulteriore rialzo.

Questa settimana è stata caratterizzata dai rumors circa le indiscrezioni su Ethereum 2.0. Le premesse sono ottime e gli sviluppatori promettono grandi cose.

Placeholder, una società di venture capital, ha creato una nuova metrica per misurare il valore delle piattaforme di dApps. Sulla base di questa classifica, Ethereum risulta che ha davanti ancora un grande potenziale. Infatti, è risultata sottovaluta dando modo di ipotizzare nuovi rialzi.

Grazie alla versatilità della sua Blockchain, Ethereum è sbarcata nel Gaming Online con la promessa di ampliare il suo business (e la rete di clienti) anche in questo settore.

Fai trading su Ethereum con un CFD rialzista grazie ad eToro

 

  • Tron

La criptovaluta di Justin Sun attualmente sta perdendo il 2.31% sui mercati, azzerando i guadagni settimanali. Quali motivazioni?

Questa settimana ha visto Justin Sun al centro di uno scandalo con il Governo Cinese. Raccolta fondi illegale, gioco d’azzardo e pornografia, ecco i capi d’accusa per Sun. Non a caso, il titolo TRX sta perdendo terreno dopo queste indiscrezioni.

Tuttavia, Tron si era contraddistinta per alti volumi nella sua Blockchain. TRX stava insidiando Ethereum per volumi generati grazie alle dApps.

L’aggiornamento del Sun Network, seppur datato di un mese, sta apportando benefici a Tron in materia di utilizzo e scalabilità della sua Blockchain.

Negozia TRON sulla piattaforma certificata di eToro

 

I vantaggi del Copy-Trading di eToro.

Piattaforma certificata dalla Consob, eToro rappresenta la soluzione più sicura e professionale per fare Trading sulle crypto. Sono decine di migliaia i Trader italiani che la utilizzano, con grande successo fin dal 2007. Inoltre, con eToro è possibile operare con il Copy-Trading.

In cosa consiste? Vuol dire selezionare i Trader più profittevoli all’interno di una barra di ricerca e in questo modo le loro operazioni verranno automaticamente replicate nel nostro Account! Facile ed immediato.

In questo modo sarà possibile affidarsi in modo automatico a professionisti del settore e poter tradare svariate criptovalute contemporaneamente. Il nostro consiglio è quello di selezionare sempre una mezza dozzina di Senior Trader in modo da diversificare il rischio.

Tramite il nostro pannello di controllo sarà possibile verificare le performance di ognuno ed i relativi guadagni sul nostro Account.

Registrati su eToro e sfrutta i vantaggi del Copy-trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento