Non è una sorpresa vedere una criptovaluta “volare” a seguito dell’aggiunta della valuta all’interno di un exchange. Tuttavia, può accadere anche l’inverso, ovvero quando un exchange viene violato oppure una valuta viene eliminata dall’interno di un exchange.
Ethereum Classic cresce del 25% dopo gli annunci di Binance e Coinbase
La notizia che ha consentito alla criptovaluta di aumentare, è che Ethereum Classic verrà supportato da Coinbase, ed anche Binance ha annunciato due coppie di trading che includono Ethereum Classic.
“Siamo lieti di annunciare la nostra intenzione di aggiungere il supporto ad Ethereum Classic (ETC) su Coinbase nei prossimi mesi. Stiamo annunciando questo sia internamente che al pubblico, in linea con il nostro processo per l’aggiunta di nuove risorse.”
Verrà dunque avviato il lavoro di programmazione per supportare Ethereum Classic [ETC]. Inoltre gli utenti possono aspettarsi di vedere API pubbliche e altri segni che per l’aggiunta dell’asset digitale.
Ecco cosa ha aggiunto il team:
“Quando raggiungeremo la fase finale di test dell’integrazione tecnica, che prevediamo di verificarsi nei prossimi mesi, annunceremo pubblicamente una data di lancio per il trading tramite il nostro blog e Twitter”