News

Ethereum annuncia soluzioni per la Privacy: Il titolo sale

Dopo il pressing da parte di utenti, addetti ai lavori e semplici appassionati, Ethereum annuncia l’implementazione di soluzioni per la privacy nel breve periodo.

Gli investitori si augurano che questa modifica porterà Ethereum a riprendere la sua corsa sui mercati come avvenuto in questa prima parte del 2019.

Ethereum annuncia soluzioni per la privacy: I dettagli.

Sappiamo bene che Ethereum dispone di una delle tecnologie Blockchain più avanzate. Questo ha permesso alla crypto di Buterin di essere la prima scelta per le dApps. In generale, parliamo della seconda criptovaluta al mondo, dietro solo al Bitcoin.

Ovviamente i Manager e gli sviluppatori di Ethereum non si cullano sugli allori e sono sempre al lavoro per rendere migliore la blockchain. L’ultima annunciata modifica consisterà nel garantire una maggiore privacy alle transazioni effettuate sulla blockchain.

Fino ad oggi, per ottenere una maggiore privacy, l’utente doveva effettuare la transazione da più Wallet diversi, in modo da far disperdere le sue tracce. Sicuramente si tratta di una soluzione scomoda e adatta solo a chi dispone di un gran numero di capitali e quindi….di wallet.

Quale soluzione? Il CEO di Ethereum Vitalik Buterin ha proposto l’aggiunta di due Smart Contract che fungeranno da registri per le transazioni. Denominati Mixer e Relayer, consentiranno di effettuare transazioni anonime semplicemente pagando più tasse (in gergo tecnico GAS) in termini di costi di transazione.

Ovviamente, per salvaguardare gli utenti che vogliono continuare ad utilizzare ETH senza privacy o altro, è stato stipulato un accordo con una società denominata Wibson che permetterà di ridurre i costi legati al GAS fino al 99%. Un bel passo avanti per una maggiore fruibilità di Ethereum.

Infine, Vitalik Buterin ha anche anticipato che ci saranno novità sul tema della scalabilità della Blockchain. Queste innovazioni saranno una parte fondamentale del tanto atteso Ethereum 2.0.

Trading su Ethereum in modo profittevole: Ecco come fare.

Come fare Trading al meglio con ETH? A nostro avviso, il Broker 24option rappresenta una soluzione perfetta!

Ecco le motivazioni:

  • Possibilità di ricevere gratuitamente le analisi tecniche della Trading Central
  • Assistenza telefonica per consigli operativi
  • Servizio gratuito di Segnali di Trading elaborati da veri professionisti del settore

A tutto questo si aggiunge una piattaforma Metatrader 4 e la garanzia della certificazione Consob. Insomma, 24option è una soluzione perfetta per principianti e per professionisti.

Registrati su 24option e fai Trading al meglio con Ethereum

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento