News

Ethereum Analisi Tecnica 24 Gennaio 2018

ETH/USD

I prezzi dell’Ethereum sono leggermente saliti durante la sessione di mercoledì, dato che i mercati valutari delle criptovalute hanno avuto un pò di tregua. Indipendentemente da ciò, uno degli aspetti più preoccupanti è la mancanza di volume. Per questo motivo, il movimento al rialzo potrebbe essere alquanto sospetto. Tuttavia se il livello di $ 1125 dovesse venire violato, l’acquisto sarebbe l’unica direzione dove investire all’interno di questo mercato.

Ethereum Analisi Tecnica 24 Gennaio 2018

Ethereum Analisi Tecnica 24 Gennaio 2018

ETH/BTC

Ethereum continua ad andare di traverso nei confronti del Bitcoin, e ciò ovviamente non è una sorpresa, considerando che entrambe le valute hanno faticato per raggiungere questi livelli. Il mercato è in fase di consolidamento verso il livello 0.08 in basso e il livello di 0.10 in alto.
Fino a che non ci saranno cambiamenti e quindi fino a quando una delle valute non farà un grande breakout contro il dollaro USA, ci sarà da aspettarsi un qualcosa di simile anche in futuro.

Investire in Ethereum

Oggi è possibile investire nella criptovaluta Ether in maniera estremamente semplice tramite le piattaforme di trading CFD, che consentono di acquistare e vendere in tempo reale le svariate criptovalute più celebri al mondo. Tramite la piattaforma di 24Option ad esempio, è adesso possibile investire nella criptovaluta di Ethereum al rialzo oppure al ribasso senza dover pagare alcuna commissione.

24Option è una delle migliori piattaforme di trading online, estremamente semplice da utilizzare, che permette di fare trading sia sul desktop che ovviamente anche da telefono cellulare.

Per tutti quelli poi che non hanno troppa esperienza (o che proprio non sanno da dove iniziare) la piattaforma di 24option organizza degli ottimi corsi, sia online che dal vivo, dove è adesso possibile imparare passo dopo passo come ottenere degli ottimi benefici finanziari a partire dalla variazione dei prezzi delle criptovalute. Entrare in questi corsi è completamente gratuito: è sufficiente iscriversi alla piattaforma.

Puoi iscriverti gratis su 24option a partire da questo link. Se vuoi approfondire, puoi trovare qui la nostra recensione di 24option.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento