News

Ethereum Analisi Tecnica 15 Gennaio 2018

Quello che adesso si stanno chiedendo gran parte degli investitori è se il prezzo dell’Ethereum riuscirà a mantenersi al di sopra del livello di 1300 dollari.

Punti chiave Ethereum

Il prezzo ETH ha iniziato una correzione al ribasso dal massimo livello di $ 1415 contro il dollaro USA.
C’è stata una rottura al di sopra della trendline ribassista chiave con resistenza a $ 1310 sul grafico orario dell’Eth / USD. La coppia deve rimanere sopra i $ 1290-1300 per rimanere nella zona rialzista per una mossa al rialzo.

C’è stato un movimento sostenuto nel prezzo di ETH sopra il livello di $ 1300 rispetto al dollaro USA. Il prezzo ha iniziato una lieve correzione al ribasso dopo il livello di $ 1415.
Il mercato è stato poi scambiato al ribasso e si è mosso sotto i livelli di supporto di $ 1360 e $ 1300. Tuttavia, la mossa al ribasso è stata protetta dal livello $ 1260 e dalla media mobile semplice di 100 ore. Successivamente, il prezzo ha iniziato a muoversi più in alto ed è stato in grado di tornare al di sopra del livello di $ 1300.

  • MACD orario – Il MACD sta tornando lentamente nella zona rialzista.
  • RSI orario – L’RSI è attualmente appena sotto il livello di 50.
  • Livello di supporto principale: $ 1300
  • Livello di resistenza principale: $ 1350

Investire in Ethereum

Investous è una delle piattaforme di trading più apprezzate e utilizzate in Europa. E’ una piattaforma affidabile, sicura, onesta, completamente gratuita. Investous è considerata come la piattaforma ideale per investire in criptovalute.

L’interfaccia di questa piattaforma è davvero facile da usare, anche chi non ha mai fatto trading online può utilizzarla con successo senza nessun tipo di problema o di difficoltà.

Per tutti quelli poi che non hanno grande esperienza (o che proprio non sanno da dove cominciare) Investous organizza degli eccellenti corsi, sia online che dal vivo, dove è possibile imparare passo a passo come ottenere benefici finanziari a partire dalla variazione dei prezzi delle criptovalute. L’accesso a questi corsi è completamente gratuito: è sufficiente iscriversi alla piattaforma.

Puoi iscriverti gratis su Investous a partire da questo link. Se vuoi approfondire, puoi trovare qui la nostra recensione di Investous.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento