News

Ethereum Analisi del Prezzo: ETH / USD perdita momentum sotto i $ 230

Il prezzo ETH non è riuscito a mantenere i guadagni sopra a $ 230 e $ 227, e si è deprezzato rispetto al dollaro USA.
L’importante canale ascendente, da ieri è stato interrotto con il supporto a $ 226 sul grafico orario dell’Eth / USD (feed di dati via eToro).

Comprare Ethereum in 3 Semplici Passi

come comprare Ethereum

Acquistare Ethereum step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Ethereum con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Ethereum in Tempo Reale

La coppia è attualmente sotto pressione e sembra che possa diminuire verso $ 222 o $ 220 nel breve termine.
Il prezzo di Ethereum si sta lentamente abbassando rispetto al dollaro statunitense e al bitcoin. L’ETH / USD è a rischio di una lieve reazione ribassista verso $ 220.

Analisi del prezzo di Ethereum

Si è verificato un errore vicino alla zona $ 230-231 del prezzo ETH rispetto al dollaro USA. La coppia ETH / USD ha iniziato un movimento al ribasso ed è ora scambiato sotto il livello di $ 228. C’è stata anche una pausa sotto il supporto di $ 227 e la media mobile semplice a 100 ore. Il prezzo ha esteso le perdite ed è sceso al di sotto del livello di ritracciamento FIBO del 50% dell’ultima movimento, passando dal minimo di $ 220 ai massimi di $ 230.

Inoltre, l’importante canale ascendente seguito da ieri è stato interrotto con il supporto a $ 226 sul grafico orario dell’Eth / USD. La coppia sembra essere in una correzione al ribasso e potrebbe scendere ulteriormente verso $ 222. Un supporto immediato è posizionato vicino al livello $ 224. Rappresenta il livello di ritracciamento FIBO del 61,8% nell’ultimo movimento, da $ 220 in basso a $ 230 in alto. Se il prezzo dovesse rompere il livello di supporto $ 224, ci potrebbero essere più perdite verso i $ 222 e $ 220.

Per quanto concerne il rovescio della medaglia, se il prezzo si dovesse muovere più in alto, il supporto precedente a $ 227 potrebbe agire come una resistenza.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento