News

EOS sigla la Partnership con Coinbase Earn

Nella giornata di ieri la criptovaluta EOS ha annunciato la partnership con Coinbase Earn. Tale piattaforma (Coinbase) permette agli utenti di guadagnare Token di diverse criptovalute semplicemente guardando dei brevi video promozionali o rispondendo ad alcuni quiz.

A partire proprio da ieri, gli utenti potranno guadagnare $10 in Token di EOS attraverso la visione dei video su Coinbase Earn. Già nella giornata di Venerdì, attraverso il profilo Twitter ufficiale, la Coinbase aveva annunciato grandi novità menzionando EOS. La news non si è fatta attendere ed è quindi già attiva per tutti gli utenti.

EOS in partnership con Coinbase Earn: Gli sviluppi.

La criptovaluta EOS si caratterizza per essere una rete scalabile, veloce ed affidabile. E’ particolarmente indicata per lanciare le dApp. Infatti, insieme a Tron che vanta un algoritmo simile, domina il mercato per il numero di dApp supportate. Già in passato ci siamo occupati dell’importanza della dApp per lo sviluppo futuro della criptovalute che adottano questo sistema. Non a caso, EOS è la criptovaluta più utilizzata nel mercato Cinese.

Nonostante la notizia dell’accordo con Coinbase, il prezzo di EOS ha subito un calo. Gli analisti della Trading Central hanno individuato nei forti rialzi avuti nel mese di Maggio la motivazione di questa discesa del prezzo. Infatti c’è stato un rally rialzista importante che ha portato EOS quasi a raddoppiare il suo valore. La quotazione è passata da $5 a $9 in soli 20 giorni. Inevitabilmente, dopo una salita così forte, i compratori hanno liquidato le loro posizioni per monetizzare. Questo ha portato il prezzo ad una ripida discesa ed attualmente è scambiato intorno ai $6.29.

Previsioni future.

In fasi di mercato come questa, la Trading Central raccomanda caldamente l’utilizzo dei CFD. Questi strumenti finanziari permettono di trarre profitto sia dal rialzo che dal ribasso del sottostante, in questo caso EOS. Un’operatività con i CFD avrebbe portato il Trader a guadagnare sia nel mese di Maggio, durante il rialzo, che in questi primi giorni di Giugno durante il ribasso. Ciò che conta è individuare la direzione poiché i guadagni si esprimono in Pips.

Come operare con i CFD? E’ possibile farlo attraverso 24option, piattaforma che offre questi grandi vantaggi:

. Operare con i CFD su numerose criptovalute
. Piattaforma certificata dalla Consob
. Analisi della Trading Central fruibili gratuitamente

Registrati su 24option ed opera su EOS.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento