News

EOS: in rialzo dell’11%, recuperate tutte le perdite

Il prezzo dell’EOS è salito di circa l’11% durante la sessione di giovedì, riuscendo a recuperare le brutte perdite di questa settimana.

Ci sono stati alcuni interessanti guadagni all’interno di questa criptovaluta, anche se recentemente sono stati bloccati dalla trendline, che in precedenza stava supportando il prezzo.

Il prezzo di EOS è salito di oltre l’11% durante la sessione di giovedì, ottenendo interessanti guadagni, durante un audace tentativo di recuperare in parte molte delle pesanti perdite che sono state registrate durante questa settimana. Nonostante ci siano I fondamenti di un ritracciamento, potrebbe non esserci abbastanza volume per mantenere la sostenibilità di questo rimbalzo.

EOS, come molti dei suoi pari, è scambiato attualmente si trova nella sua quarta settimana consecutiva in territorio estremamente negativo. Durante questa fase, EOS / USD ha raggiunto livelli record al di sopra dell’area di $ 23, superando i precedenti livelli di circa $ 18. Non ci sono stati degli eventi in grado di catalizzare il rialzo, ma ha sicuramente più a che fare con la tendenza, che è stata ribassista nel 2018, rispetto che ad un cambio di trend.

Migliori Broker per Criptovalute

# BROKER DETTAGLI
1 eToro* LICENZA: CYSEC CONTO DEMO GRATUITO DEPOSITO MIN: 200 $
Opinioni eToro 
2 Plus500* Licenza: CySEC Conto demo gratuito Deposito min: 100 € Opinioni Plus500 
 3 24Option* Licenza: CySEC Conto demo gratuito Deposito min: 200 €
Opinioni 24Option 
4 Markets* Licenza: CySEC, MiFID Conto demo gratuito Deposito min: 100$
Opinioni Markets 
*Demo Gratuito

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento