News

EOS e Litecoin rialzo flash: +11% in poche ore

Ultima notizia proveniente dai mercati per aggiornarvi che alcune delle criptovalute più blasonate, per la precisione oggi parleremo dell’EOS e del Litecoin, sono cresciute moltissimo in poche ore, iniziando quella che sembrerebbe essere un movimento significativo verso il rialzo.

Comprare Litecoin in 3 Semplici Passi News

Al momento della stesura di questo articolo, EOS stava guadagnando un importante +11% con un market cap totale di $ 5,09 miliardi. La criptovaluta era scambiata a $ 5,78 con un volume di mercato di 24 ore pari a 688,890 milioni. La maggior parte del volume commerciale della criptovaluta è stata detenuta da Bitfinex con un volume di $ 4,527 milioni. Bitfinex è stato seguito da vicino da Kraken che aveva una presa su un $ 105,860 relativamente basso.

EOS è stato di recente sulle prime pagine dei giornali del settore quando è stato scoperto che la maggior parte degli EOS è scambiata attraverso le dApp di gioco, con oltre 760 milioni di dollari elaborati attraverso le prime 6 app di gioco nelle ultime 25 ore. Le dApp di gioco esistono come una delle opzioni più popolari per i giocatori.

Un’altra criptovaluta che ha cavalcato l’ondata del rialzo è stata Litecoin [LTC], che è salito del 12,4%. La criptovaluta deteneva una capitalizzazione di mercato di $ 288,8 miliardi ed era scambiata per 58,70. Il volume di scambi di 24 ore detenuto dalla criptovaluta era di 340,33 milioni di dollari. La maggior parte del volume commerciale della criptomoneta era detenuta dall’exchange DOBI con $ 70,5 milioni, seguito da Bithumb per $ 66 milioni circa.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento