News

EOS Criptovaluta Prezzo e Quotazione 30 Maggio 2018

Il mercato delle criptovalute alternative è in grande spolvero durante questi ultimi giorni, e nonostante le difficoltà alquanto critiche da parte di EOS, a causa delle vulnerabilità trovate da un’azienda di sicurezza informatica, i prezzi stanno nuovamente tornando alla ribalta.

Questo è senza dubbio un qualcosa di estremamente incoraggiante per tutte quelle persone che hanno visto un calo di circa il 70% delle criptovalute durante gli ultimi 5 mesi.

EOS, Tron (clicca qui per leggere l’analisi di oggi), Litecoin, IOTA e Stellar Lumens sono tutte criptovalute che in queste ore si stanno comportando estremamente bene, muovendosi lentamente al rialzo.

EOS Analisi del Prezzo

EOS Analisi Tecnica 30 Maggio 2018

Il team EOSIO aveva da sempre sottolineato i grandi vantaggi circa la sicurezza, mentre proprio in questi giorni un’azienda cinese specializzata in sicurezza ha trovato un buco nell’architettura EOS. Nella loro descrizione, la società di sicurezza ha affermato che la vulnerabilità è “epica” e un hacker di talento potrebbe letteralmente impadronirsi della rete, estrarre monete e persino rubare il profilo utente.

Il bug è stato comunque sistemato nelle ultimissime ore.

Sotto il punto di vista dei prezzi, con volumi relativamente elevati, i prezzi di EOS sembrano cercare di combattere gli orsi. Mentre dunque gli orsi sono tecnicamente in carica, potremmo anche vedere un recupero prima del lancio del mainnet (2 giugno).

Tuttavia al momento, crediamo sia corretto attendere una violazione dei massimi del 24 maggio a $ 13. I trader più conservatori dovrebbero attendere spinte superiori a $ 14. Per quanto riguarda un possibile scenario ribassista, crediamo che ci dovrà essere una rottura al di sotto del livello dei 10,500  per portare estensioni verso il livello di 9,500.

Comprare EOS in modo responsabile

Con Hodly è possibile acquistare tutte le principali criptovalute (tra cui anche EOS) con grande semplicità, senza costi di alcun tipo. Si tratta di un’ottima occasione, considerando che il prezzo potrebbe aumentare aumentare in futuro.

Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento