News

EOS a 36 dollari: la nuova previsione di John McAfee

John McAfee ci ha abituati in passato a delle rivelazioni shock, come quando affermò che il Bitcoin avrebbe dovuto raggiungere il livello di 1 milione di dollari entro il 2020:

Sono stati anche creati siti internet basati su questa previsione, come fnordprefekt.de, un tracker che simula l’andamento del Bitcoin oggi fino al 2020, confrontandolo con il prezzo reale.

McAfee è quindi un personaggio estremamente stimato ed apprezzato all’interno dei mercati delle criptovalute, e la sua nuova previsione, proprio a fronte di pochissimi giorni dal lancio della Main Net di EOS, è arrivata un’altra previsione del Guru della criptovalute, proprio su questa crittomoneta.

John McAfee ha infatti previsto la criptovaluta del Golem [GNT] a $ 3, Docademic a $ 2,50, Bezop a $ 0,84, Bitcoin Private a $ 200 e EOS a $ 36 entro la metà di luglio.

Se la sua previsione dovesse quindi rivelarsi valida, l’innalzamento del token dell’EOS sarà pari a circa il 190% (considerando il prezzo attuale di poco più di 12 dollari.

Con la main net di Tron [TRX] a soli 4 giorni di distanza ed EOS che si trova a soli 6 giorni di distanza, gli analisti hanno sostenuto che, anche il minimo accenno di guadagno sul prezzo potrebbe innescare un massiccio aumento del 20-40% entro la prossima settimana.

Comprare EOS senza commissioni

Come comprare EOS senza commissioni? Con Hodly è possibile acquistare tutte le principali criptovalute (tra cui anche EOS) principali con estrema semplicità, senza costi di alcun tipo. Si tratta di una grande occasione, se consideriamo inoltre che il prezzo di EOS potrebbe avere interessanti sviluppi in futuro.

Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Se invece desideri fare trading al rialzo oppure al ribasso, speculando sull’andamento delle criptovalute, la piattaforma regolamentata migliore è quella di eToro. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere criptovalute grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento