Il mercato delle criptovalute è riuscito a continuare il suo movimento in territorio rialzista, in quanto la recente ripresa dei prezzi non si è ancora fermata. Dopo aver aggiunto quasi 10 miliardi di dollari alla capitalizzazione del mercato globale in poco meno di 24 ore, il mercato ha visto un rialzo di altri $ 3 miliardi il giorno seguente, guidati dall’impennata di EOS [EOS] e Litecoin [LTC].
Mentre il primo massiccio trend rialzista è stato innescato da Binance Coin [BNB] e Stellar Lumens [XLM], EOS e Litecoin sono entrati in carica il giorno successivo quando il mercato ha raggiunto $ 135 miliardi per la prima volta dal 10 gennaio. La quarta e la quinta moneta si sono sfidate in maniera molto decisa, in quanto si sono costantemente sorpassate a vicenda per il tanto desiderato quarto posto, il quale è stato occupato da Bitcoin Cash [BCH] per diverso tempo.
Nelle ultime 24 ore, la criptovaluta dell’EOS ha avuto un incremento in termini di prezzo di oltre il 7% contro il Dollaro USA, il rialzo in assoluto più grande tra le 10 criptovalute principali. Negli ultimi 7 giorni, la crittomoneta ha incrementato il suo valore di oltre il 35%, aumentando di oltre 1 dollaro da 2.80 dollari a 3.75 dollari. La criptovaluta al momento si trova ad essere scambiata sotto al livello dei 3 dollari e si trova in questo settore da oltre due settimane, prima di salire all’inizio della settimana.
Al momento della scrittura, EOS ha raggiunto il prezzo di negoziazione di $ 3,75. Adesso EOS è diventata di diritto la quarta più grande criptovaluta del mercato. EOS viene adesso scambiata al suo prezzo più alto degli ultimi tre mesi, un risultato significativo considerando il “cripto-inverno” che ha colpito il mercato.
In termini di capitalizzazione di mercato della moneta, EOS ha superato la soglia dei $ 3 miliardi di dollari all’inizio della settimana. Da quando ha rotto questo traguardo, la moneta ha continuato ad aumentare. In questo momento, l’attuale capitalizzazione di mercato della moneta è pari a $ 3,51 miliardi, con un vantaggio di $ 400 milioni sul Litecoin, anch’essa in aumento.
Investire in sicurezza su EOS
Concludendo, ci troviamo in una situazione dove i mercati continuano ad essere positivi, con l’EOS che guida il gruppo delle criptovalute più in guadagno.
Se stai cercando una soluzione per comprare/vendere EOS senza commissioni e al 100% sicura, apri un conto gratuito sulla piattaforma di trading eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale).
Questa azienda è stata fondata nel 2007 ed oggi ha più di 7 milioni di utenti, è regolamentata da CySEC e registrata in italia presso la CONSOB. Con eToro è sia possibile fare trading di criptovalute in manuale oppure copiare i migliori investitori di questo settore, grazie alla tecnologia brevettata del CopyTrading.
Il broker è completamente gratuito, e consente di iniziare a muovere i primi passi con un conto virtuale oppure con uno reale. Il conto virtuale consente di provare tutte le funzionalità della piattaforma, senza rischiare di perdere i propri fondi a causa della mancanza di esperienza. Se invece desideri iniziare ad investire sui mercati reali, ti consigliamo il conto reale.
Ottieni un conto gratuito con eToro semplicemente cliccando qui.