News

EOS: +35% in soli 7 giorni. Analisi 22 Febbraio 2019

Il mercato delle criptovalute è riuscito a continuare il suo movimento in territorio rialzista, in quanto la recente ripresa dei prezzi non si è ancora fermata. Dopo aver aggiunto quasi 10 miliardi di dollari alla capitalizzazione del mercato globale in poco meno di 24 ore, il mercato ha visto un rialzo di altri $ 3 miliardi il giorno seguente, guidati dall’impennata di EOS [EOS] e Litecoin [LTC].

Mentre il primo massiccio trend rialzista è stato innescato da Binance Coin [BNB] e Stellar Lumens [XLM], EOS e Litecoin sono entrati in carica il giorno successivo quando il mercato ha raggiunto $ 135 miliardi per la prima volta dal 10 gennaio. La quarta e la quinta moneta si sono sfidate in maniera molto decisa, in quanto si sono costantemente sorpassate a vicenda per il tanto desiderato quarto posto, il quale è stato occupato da Bitcoin Cash [BCH] per diverso tempo.

Nelle ultime 24 ore, la criptovaluta dell’EOS ha avuto un incremento in termini di prezzo di oltre il 7% contro il Dollaro USA, il rialzo in assoluto più grande tra le 10 criptovalute principali. Negli ultimi 7 giorni, la crittomoneta ha incrementato il suo valore di oltre il 35%, aumentando di oltre 1 dollaro da 2.80 dollari a 3.75 dollari. La criptovaluta al momento si trova ad essere scambiata sotto al livello dei 3 dollari e si trova in questo settore da oltre due settimane, prima di salire all’inizio della settimana.

Al momento della scrittura, EOS ha raggiunto il prezzo di negoziazione di $ 3,75. Adesso EOS è diventata di diritto la quarta più grande criptovaluta del mercato. EOS viene adesso scambiata al suo prezzo più alto degli ultimi tre mesi, un risultato significativo considerando il “cripto-inverno” che ha colpito il mercato.

In termini di capitalizzazione di mercato della moneta, EOS ha superato la soglia dei $ 3 miliardi di dollari all’inizio della settimana. Da quando ha rotto questo traguardo, la moneta ha continuato ad aumentare. In questo momento, l’attuale capitalizzazione di mercato della moneta è pari a $ 3,51 miliardi, con un vantaggio di $ 400 milioni sul Litecoin, anch’essa in aumento.

Investire in sicurezza su EOS

Investire in sicurezza su EOS

Investire in sicurezza su EOS

Concludendo, ci troviamo in una situazione dove i mercati continuano ad essere positivi, con l’EOS che guida il gruppo delle criptovalute più in guadagno.

Se stai cercando una soluzione per comprare/vendere EOS senza commissioni e al 100% sicura, apri un conto gratuito sulla piattaforma di trading eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Questa azienda è stata fondata nel 2007 ed oggi ha più di 7 milioni di utenti, è regolamentata da CySEC e registrata in italia presso la CONSOB. Con eToro è sia possibile fare trading di criptovalute in manuale oppure copiare i migliori investitori di questo settore, grazie alla tecnologia brevettata del CopyTrading.

Il broker è completamente gratuito, e consente di iniziare a muovere i primi passi con un conto virtuale oppure con uno reale. Il conto virtuale consente di provare tutte le funzionalità della piattaforma, senza rischiare di perdere i propri fondi a causa della mancanza di esperienza. Se invece desideri iniziare ad investire sui mercati reali, ti consigliamo il conto reale.

Ottieni un conto gratuito con eToro semplicemente cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento