News

Elon Musk scuote di nuovo il mercato

Ci risiamo, Elon Musk, con un tweet scuote di nuovo il mercato. Le azioni di Samsung Publishing hanno raggiunto un massimo di 48.950 wong per azione, in aumento del 10% a causa di un post su Twitter del magnate Elon Musk che raccomandava la canzone per bambini Baby Shark.

Prima di procedere ad affrontare l’argomento, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Samsung Publishing: Elon Musk colpisce ancora

Samsung Publishing ha una quota del 19,4% in SmartStudy, è lo studio che, sotto il marchio Pinkfong di contenuti per bambini, ha prodotto la canzone Baby Shark. In chiusura di giornata alla Borsa di Seoul, il titolo Samsung si è moderato con un aumento del 6,29%.

Elon Musk, fondatore di Tesla, ha deciso di rispondere a una battaglia di meme sulla popolare serie Southpark con un messaggio: “Baby Shark li schiaccia tutti! Più visualizzazioni che umani”. Pertanto, Baby Shark ha circa 8.700 milioni di visualizzazioni e si classifica come il video più visto su YouTube.

Al contrario, le azioni della principale società di Borsa di Elon Musk, Tesla, hanno chiuso la seduta con un ribasso del 3,01%, raggiungendo un prezzo di 605,12 dollari per azione alla Borsa di New York.

Non c’è dubbio che i commenti di Musk spostino le posizioni degli investitori su varie questioni, non solo su Tesla e le criptovalute, ma anche su qualsiasi azienda che sia sulla bocca del miliardario. Ad oggi è il terzo uomo più ricco del mondo, con un patrimonio netto di 168.000 milioni di dollari, superato da Jeff Bezos, CEO di Amazon, con 188.000 milioni e Bernard Arnault, proprietario del marchio Louis Vuitton, con 173.000 milioni di dollari.

Considerazioni finali

Visto che con Elon Musk tutto può succedere, ovviamente continueremo ad aggiornarvi semmai ce ne fosse bisogno, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento