News

DASH (DASH/USD) Litecoin (LTC/USD) Analisi Tecnica 25 Ottobre 2017

DASH DASH/USD

La criptovaluta del Dash ha continuato a risultare estremamente volatile, crollando inizialmente durante la sessione di martedì, ma riuscendo comunque a rimbalzare in quanto il Bitcoin ha avuto non poche difficoltà durante la sessione scorsa.

Il DASH è riuscito a raggiungere il livello dei 300 dollari, ed in questa zona è presente una grandissima possibilità di rottura al rialzo, in quanto il mercato potrebbe continuare a muoversi sempre di più al rialzo. Una rottura al di sopra del livello dei 300 dollari potrebbe consentire al mercato di muoversi al rialzo sopra la prossima resistenza, arrivando verso il livello dei 315 dollari.

LITECOIN LTC/USD

La coppia del Litecoin ha continuato il suo rally, arrivando verso il livello dei 60 dollari USA, dove è presente un importante livello resistivo. Una rottura al di sopra del livello dei 62 dollari potrebbe portare il mercato finanziario al rialzo, rendendo quindi il Litecoin un’ottima possibilità di investimento. Tuttavia questo sembra essere più un luogo perfetto per un rintraccio del Litecoin, che potrebbe però fermarsi sul supporto dei 55-56 dollari USA.

Puoi investire nelle criptovalute con Plus500. Piattaforma di trading online regolamentata CySEC e assolutamente affidabile >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento