Il Dash è tra le criptovalute migliori in assoluto questo mese, in quanto è riuscita in meno di una settimana a risalire dal valore di 300 dollari verso quello dei 400.
Quali sono i fattori che hanno consentito al Dash di muoversi così bene al rialzo? Scoprilo insieme a noi continuando a leggere questo articolo.
Dash arriverà a 3000 entro fine 2018?
Il prezzo del Dash potrebbe potenzialmente raggiungere il livello di 3000 dollari entro la fine del 2018. Ci sono svariati fattori che sembrano voler affermare che questa criptovaluta ha ancora molto da dimostrare.
Il rinnovato interesse all’interno di questa criptovaluta sembrerebbe arrivare grazie alla roadmap del suo team, tabella di marcia che risulta essere molto ambiziosa:
“Uno dei nostri più grandi punti di forza è la nostra comunità masternode in quanto sono la spina dorsale della struttura di governance che abbiamo in atto. Dash ha una struttura aziendale in cui i proprietari dei masternodes agiscono come “azionisti” ed è loro che determinano il team di leadership e l’allocazione di finanziamento per il suo sviluppo attraverso una proposta mensile e un processo di votazione.”
Gli altri motivi che stanno portando questa criptovaluta a salire di valore sono i seguenti:
- Offerta. L’offerta massima di Dash è limitata a 18.900.000. Secondo CoinMarketCap, la fornitura circolante della moneta al momento della scrittura di questa news è di 7.930.891 DASH. Questa offerta limitata potrebbe potenzialmente comportare un aumento della domanda in futuro.
- Domanda. La popolarità delle monete per la privacy mostra che esiste attualmente una grande domanda tra la community cripto per le valute che sono in grado di offrire una grande sicurezza e il massimo dell’anonimato. Gli utenti sono alla ricerca di transazioni che possano risultare essere rapide e convenienti, e stiamo parlando dunque di aree che il Dash intende assolutamente affrontare.
Fare trading con il Dash
Oggi è finalmente possibile fare trading online con il Dash in maniera semplice e veloce, con un broker sicuro ed affidabile come XTB. La piattaforma di trading XTB è tra le migliori che possiamo trovare sul mercato, in quanto è completamente regolamentata dalla CySEC e consente di investire in numerose tipologie di piattaforme di trading senza commissioni e con il massimo della semplicità possibile immaginabile, basta fare un click con il proprio mouse per iniziare. Clicca qua per saperne di più su questa piattaforma di trading oppure per aprire un conto di trading demo per investire sul Dash >>