La criptovaluta Dash continua la sua crescita organica e si appresta a lanciare alcune interessanti novità.
La sua quotazione ha risentito del calo generale degli Altcoin, ma sembra risalire la china.
Dash continua la sua crescita: Le novità
Secondo il noto portale Reddit, Dash ha migliorato la sua crescita nel 2019. La performance ottenuta è stata superiore a ben otto criptovalute presenti nella Top-10 delle crypto più capitalizzate. Ad oggi, Dash è il quindicesimo asset virtuale più grande di CoinMarketCap ed ha completato un’altra settimana di sviluppi, segnando un periodo altamente produttivo.
La prima novità è rappresentata dal fatto che NowNodes ha integrato Dash nella sua rete, al fine di fornire un accesso efficiente e veloce ai nodi IP e RPC. Questi ultimi integreranno Dash nei loro nodi pubblici che non applicano commissioni. Questa integrazione dovrebbe consentire agli sviluppatori di accedere gratuitamente alla creazione di nuove applicazioni. In questo modo, verrà sfruttata al meglio l’efficienza della Blockchain Dash.
Anche l’implementazione di Dash Masternodes procede a gonfie vele. L’integrazione ha migliorato i servizi Dash Masternodes condivisi e ad oggi, ha generato più di 58 nodi e l’1,18% del conteggio completo di Masternode.
Infine, ci sono novità anche dal fronte Dash ChainLocks. Un analista, al riguardo, ha così affermato:
“Si tratta di un modo nuovo e interessante per creare un sistema ibrido di Proof-of-Work / Proof-of-Stake. Inoltre, renderà gli attacchi del 51% molto più difficili su questa particolare catena”.
La motivazione è data dal fatto che Chainlocks utilizza l’algoritmo Proof of Service (PoSe) per tenere conto del costo del ripensamento di un Masternode. Questo lo rende un metodo estremamente costoso per organizzare un attacco del 51% sulla rete Dash.
Dash sui mercati: Andamento e previsioni
Al momento della pubblicazione, Dash è quotata $89,80 in calo dello 0.79% in 24 ore. La sua capitalizzazione di mercato è rimasta al di sotto di $ 1 miliardo, con un valore di $ 808,95 milioni.
In questo articolo abbiamo suggerito ai nostri lettori di entrare con un contratto CFD ribassista su Dash, una volta sceso sotto i $100. Ebbene, adesso con il prezzo a $89 possiamo dire di aver effettuato una previsione corretta grazie all’analisi dei Senior Trader di eToro.
Come negoziare ad oggi? Sicuramente è possibile farlo in tre diverse modalità grazie ad eToro:
- Operatività con i CFD ed entrata diretta sul mercato
- Utilizzo del Copy Trading per replicare in automatico le operazioni dei Trader più profittevoli
- Pratica su un Account Demo, illimitato e gratuito
Ancora una volta le analisi provenienti dal Desk di eToro si sono dimostrate corrette.