News

Da Wibson un regalo per Ethereum: Ecco quale

Da Wibson, società nata nel 2017, arriva un bel regalo per Ethereum. Il team di Wibson ha rilasciato una tecnologia di pagamento a beneficio della comunità blockchain.

Questa tecnologia riduce i costi operativi e di transazione che possono migliorare la redditività economica di centinaia di progetti basati su Ethereum.

Da Wibson un regalo per Ethereum: Ecco quale.

Fondata nel mese di ottobre del 2017, Wibson è un mercato di dati decentralizzato basato su blockchain che fornisce agli individui un modo per vendere in modo sicuro i propri dati. Le informazioni sono convalidate con precisione, il tutto senza sacrificare la privacy personale.

Una delle maggiori sfide per le reti blockchain è la gestione dei costi di “gas”, ovvero i pagamenti che ricevono terze parti per la verifica delle transazioni di contratti intelligenti. Per risolvere questo problema, Wibson ha rilasciato un nuovo protocollo che riduce i costi di transazione fino al 99%. Il tutto a vantaggio non solo Wibson ma anche per altre centinaia di progetti basati su Ethereum.

Come funziona il codice Wilson? Questo codice di pagamento raggruppa un numero elevato di operazioni Token ERC-20 in un singolo lotto di transazioni che consente di ridurre i costi fino al 99%. Wibson ha iniziato a utilizzare questa tecnologia due settimane fa e ha già visto buoni risultati.

Poiché il codice può essere utilizzato da qualsiasi progetto di blockchain basato su Ethereum, Wibson sta già lavorando con altre aziende interessate alla tecnologia, aiutandole ad implementare il loro protocollo.

Potenzialmente questa rappresenta una news grandiosa per Ethereum. Soprattutto perché si inserisce in un contesto, quello dell’ottimizzazione delle dApps, che vede Ethereum leader del mercato (Qui un approfondimento). Senza dimenticare, ovviamente, i progressi per la scalabilità della Blockchain di Ethereum che daranno vita ad Ethereum 2.0 entro gennaio 2020.

Come tradare Ethereum al meglio.

Come fare Trading al meglio con ETH? A nostro avviso, il Broker 24option rappresenta una soluzione perfetta! Abbiamo avuto modo di vedere quanto sia importante essere sempre aggiornati su tutte le novità, al fine di cogliere con profitto le occasioni rialziste o ribassiste che il mercato ci offre.

Con 24option tutto ciò è possibile. Ecco le motivazioni:

  • Possibilità di ricevere gratuitamente le analisi tecniche della Trading Central
  • Assistenza telefonica per consigli operativi
  • Servizio gratuito di Segnali di Trading elaborati da veri professionisti del settore

A tutto questo si aggiunge una piattaforma Metatrader 4 e la garanzia della certificazione Consob. Insomma, 24option è una soluzione perfetta per principianti e per professionisti.

Registrati su 24option e fai Trading al meglio con Ethereum

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento