News

Da oggi è possibile comprare pesce con Verge [XVG]

Verge, una piccola criptovaluta di cui abbiamo parlato poco o nulla nelle ultime settimane, sta ottenendo sempre più copertura mediatica ed accettazione all’interno dei più famosi exchange.

Lentamente, il token sta ottenendo sempre più interesse, aggiornando il suo sistema e approdando sulle migliori piattaforme di trading.

Tackle Box è un’azienda che vende frutti di mare ed una varietà di piatti in stile Cajun. Recentemente, Tackle Box ha twittato:

“Accettiamo ora #VERGE e #TPAY attraverso @CoinPaymentsNET #PayByName tag- $ TACKLEBOX $ FISHINGforCRYPTO #xvg #tokenpay @vergecurrency @tokenpay @officialmcafee @FishinNations #fish #fishing #tackleboxNJ #fishinNATIONS”

Inutile dire che la reazione della community su Twitter è stata a dir poco esilarante. Verge è una criptovaluta molto conosciuta a causa della serie a dir poco infinita di bugs che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi.

I bug nel suo network sono stati un problema irrisolto per molto tempo. La valuta digitale ha smesso di funzionare due volte nel mese precedente, quando il secondo hack ha portato al ribasso del 51% di Verge, portando la criptovaluta a crollare di ben $ 1,75 milioni.

Verge è attualmente scambiato al prezzo di $ 0,038 e la sua capitalizzazione di mercato è di $ 59 milioni. Nelle ultime 24 ore, XVG ha visto un aumento dello 0,24%, ma il prezzo settimanale è sceso all’8,70%.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento