Guide

Cryptosoft: opinioni e recensioni. Truffa o Funziona?

Sono in molti a segnalarci di aver trovato un metodo apparentemente miracoloso (almeno secondo le premesse o promesse, dipende dai punti di vista) denominato Cryptosoft, che consentirebbe di guadagnare soldi facili attraverso le criptovalute. Sono in molti infatti a credere che tramite il metodo Crypto Soft sia possibile guadagnare realmente soldi facili. Tuttavia, una volta provato il metodo Crypto Soft, i risultati sono completamente differenti.

Vediamo quindi cos’è e come funziona questo metodo e se sopratutto si guadagna davvero oppure se è semplicemente una truffa. All’interno di questa nostra mini-guida potrete trovare tutte le nostre opinioni e recensioni sul metodo CryptoSoft.

Purtroppo dobbiamo subito iniziare affermando che le promesse che vengono fatte all’interno del sito di CryptoSoft sono in realtà delle menzogne. Possiamo infatti subito affermare che il metodo Crypto Soft non funziona, tutti i profitti che vengono promessi all’interno del video non esistono e tutte le persone che hanno investito denaro all’interno del metodo Crypto Soft hanno perso sistematicamente i propri fondi.

CryptoSoft è una truffa?

Cryptosoft

Cryptosoft

Dire che Cryptosoft sia una truffa è senza dubbio molto affrettato. Non possiamo dire ciò ufficialmente, ma soltanto la Magistratura potrà emettere la sentenza finale. Possiamo tuttavia affermare che secondo la stragrande maggioranza delle recensioni che è possibile trovare all’interno della pagina facebook di Cryptosoft, questo metodo non funziona.

Le promesse che vengono fatte all’interno del sito internet di Crypto Soft vengono prontamente disattese, così come le testimonianze all’interno del video che è possibile vedere sulla homepage del metodo Cryptosoft.

Attenzione però, non stiamo assolutamente dicendo che investire con le criptovalute sia sbagliato. Ma bensì stiamo affermando che per investire nelle criptovalute come il Bitcoin oppure il Ripple sia necessario utilizzare gli strumenti giusti, mettendoci tutto il proprio impegno e tempo.

Il video di Crypto Soft afferma che bastano anche solo 10 minuti al giorno anche per chi non sa assolutamente fare nulla, per arrivare a guadagnare cifre incredibili. Tuttavia questo è completamente falso, in quanto gran parte degli screenshot contenuti nel video sono palesemente finti (come quello del conto in banca) oppure come le promesse sui grandi guadagni che è possibile ottenere tramite le criptovalute in generale.

La domanda quindi adesso è una: come è possibile investire nelle criptovalute come il Bitcoin, senza farsi sistematicamente rubare i propri soldi? Senza dubbio il primo passo è quello di optare per piattaforme di trading online regolamentate ed autorizzate. Questa tipologia particolare di piattaforme, per erogare i propri servizi ai clienti, devono infatti sottostare alle regole dell’ente di regolamentazione (CySEC per l’Europa) e stiamo parlando della medesima autorità che si occupa di monitorare gli investitori su tutto il territorio UE.

Questo significa dunque che con le piattaforme regolamentate ed autorizzate è impossibile subire truffe, in quanto sono soluzioni affidabili e regolamentate. Una delle migliori piattaforme in assoluto per investire con il Bitcoin è quella di 24option cliccando qui.

Alternative Cryptosoft

24option è quindi una alternativa valida e funzionante a Cryptosoft, una piattaforma regolamentata ed autorizzata, che non applica alcun tipo di commissione e risulta essere completamente gratuita in tutto e per tutto. Per capire come funzionano gli investimenti in criptovalute, cerchiamo di confrontare la piattaforma di CryptoSoft con quella di 24option, cliccando qui.

Uno dei primi aspetti di Cryptosoft è ad esempio la promessa di guadagni facili, vengono infatti promessi migliaia euro ogni giorno di profitti, garantiti essenzialmente per tutti, anche per le persone che non hanno i fondamenti del Bitcoin oppure delle criptovalute.

Se da un lato Cryptosoft afferma che è possibile guadagnare grosse quantità di denaro in poco tempo, la piattaforma di 24option invece, avvisa che l’investimento in criptovalute potrebbe avere dei rischi (così come tutti gli investimenti). Resta quindi da chiedersi qual’è il broker più serio: 24Option oppure Cryptosoft? Ovvio che investire all’interno di Cryptosoft è un rischio, in quanto non ci sono garanzie o regolamentazioni e quindi non è previsto un Fondo di Compensazione.

La piattaforma di 24option funziona secondo le normative europee ed è conforme agli standard più alti del settore. È tuttavia anche vero che però con la piattaforma di 24Option è non è possibile guadagnare attualmente soldi facili.

I soldi facili non esistono da nessuna parte e tutte le persone che li promettono sono al 99% dei truffatori. Per ottenere dei risultati soddisfacenti con le criptovalute è necessario un impegno giornaliero minimo e una conoscenza minima delle criptovalute come il Bitcoin oppure dell’Ethereum.

Chi è interessato ad investire seriamente, può farlo scegliendo la piattaforma di 24Option, tenendo comunque presente che è necessario molto impegno e tempo per ottenere i primi risultati. Per quanto concerne invece le conoscenze iniziali, non si tratta di un problema. La piattaforma di 24Option mette a disposizione dei corsi che spiegano tutto in parole estremamente semplici. Puoi cliccare qui per visualizzare in tempo reale i corsi di 24Option.

All’interno del sito di 24Option, è persino possibile ottenere una formazione molto particolare grazie alla piattaforma Trading Central, che consente di fornire degli strumenti eccezionali per tutti gli iscritti, come ad esempio i segnali oppure gli indicatori tecnici. Puoi iscriverti a Trading Central direttamente cliccando QUI.

Tutte le persone che desiderano investire realmente all’interno del mercato delle criptovalute, dovrebbero subito registrarsi all’interno della piattaforma di 24Option. La piattaforma di 24Option è tra l’altro uno degli sponsor ufficiali della Juventus FC.

Crypto Software Opinioni e Recensioni

Crypto Software Opinioni e Recensioni

Crypto Software Opinioni e Recensioni

Queste sono tutte le varie opinioni e recensioni sul Crypto Software. Ovviamente si tratta di recensioni palesemente finte, proprio come finto è lo slogan del Crypto Software “Scambia bitcoin e altre criptomonete e guadagna €5.489 nelle prossime 24 ore“.

Si tratta di opinioni e promesse scritte direttamente dai creatori del metodo Crypto Soft. In quanto la realtà dei fatti è che gran parte degli utenti è estremamente delusa, in quanto le persone che hanno effettuato un deposito, si sono viste scomparire tutti i propri fondi, come la speranza di guadagnare più di 5000 euro in sole 24 ore.

Solitamente sono proprio le persone in gravi difficoltà economiche a cadere in trappole del genere.

Le recensioni reali del metodo Crypto Soft sono praticamente tutte uguali nella sostanza: il risultato è che è praticamente impossibile guadagnare.

CryptoSoft funziona oppure no?

Sono in molti a chiedersi se il metodo CryptoSoft alla fine funziona oppure no. Si tratta ovviamente di punti di vista. Se diamo uno sguardo a chi ha inventato il metodo Cryptosoft (i creatori del sito internet) possiamo dire che il metodo di CryptoSoft funziona: hanno messo in piedi un sito internet partendo da pochissimi fondi, per poi sottrarne migliaia e migliaia ogni giorno ai malcapitati che si registrano al metodo, per poi inviarli in paesi dove è difficile rintracciare questi fondi.

In conclusione, possiamo dire che conviene prima di tutto stare ben alla larga dal metodo CryptoSoft e da tutti gli altri sistemi che consentono di fare guadagni facili attraverso le criptovalute, come ad esempio Bitcoin Code (che non ha fatto altro che truffare tantissime persone in tutta europa). Fare profitti con le criptovalute non è assolutamente facile, ma è prima di tutto necessario molto impegno ed una piattaforma di trading online seria come 24option.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento