Truffe

Crypto Genius 2024: Opinioni e Recensioni Vere

Crypto Genius sembrerebbe essere il nuovo Santo Graal per guadagnare con le criptovalute, ma siamo veramente sicuri che questo presunto sistema di trading automatico, che viene pubblicizzato largamente attraverso newsletter e pubblicità online, sia veramente valido e funzionante?

Funziona bene come le piattaforme autorizzate e regolamentate? Per scoprire ciò, abbiamo dovuto provarlo in maniera estremamente accurata, analizzando anche le opinioni e recensioni presenti sul web. Ecco quindi che cosa siamo riusciti a scoprire e a dedurne.

SUGGERIMENTO: se sei alla ricerca di un sistema automatico per investire sul Bitcoin oppure altre criptomonete, in questo momento il solo servizio veramente efficace è quello del copytrading di eToro. Questo sistema consente di selezionare gli investitori più capaci, dentro alla piattaforma e copiare tutte le loro operazioni, con un solo click.

Durante questa mini-guida, ci occuperemo di scoprire tutti i dettagli, nel frattempo sarà sufficiente cliccare sul link qua sotto per aprire un conto gratis ed iniziare subito a testare questo sistema con soldi virtuali, con zero rischi.

Clicca qua per aprire un conto su eToro ed iniziare ad usare il copytrading.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

👍 Crypto Genius: truffa? Segui la nostra guida
👌 Affidabilità ⭐️
💰 Negozia anche al ribasso Scopri la vendita allo scoperto
💻 Settore di interesse Criptovalute alternative
🥇Migliori piattaforme criptovalute eToro
😢 Esistono truffe: Si, molte. Segui solo siti affidabili.

Crypto Genius Recensioni

Crypto Genius Truffa o Funziona

Crypto Genius Truffa o Funziona

In questa nostra mini-guida, ci occuperemo di trattare in maniera approfondita il nuovo metodo di “The Crypto Genius” cercando di sottolineare quali siano le svariate opinioni dei trader che lo hanno recentemente utilizzato, per capire se si tratta di una truffa oppure no. Sono in molti a voler sapere se The Crypto Genius è veramente una truffa o meno, e proprio per questo ti consigliamo di leggere questa nostra mini-guida semplice e veloce da seguire.

Sicuramente se stai leggendo questa nostra guida, avrai sentito parlare di Crypto Genius e delle opinioni della piattaforma. Sono in molti a definire questa piattaforma come il nuovo robot automatico di trading utile a tutti per investire con le criptovalute.

Visitando il sito di Crypto Genius è possibile notare che, nella versione italiana, l’inventore sarebbe un certo Cristiano Rosati. Ma è veramente così oppure si tratta di una bufala? Vediamolo insieme, continua a leggere.

Quando ci si appresta a registrarsi su di una piattaforma di trading online, è di fondamentale importanza saggiarne tutte le varie funzionalità e caratteristiche. Questo è necessario farlo anche con il servizio di Crypto Genius. Si tratta di un metodo molto simile a quello del Bitcoin Code, Ethereum Code e molti altri sedicenti sistemi per ottenere presunti risultati con le criptovalute.

Attualmente non esiste un sistema di trading online che possa essere definito sicuro al 100% e quindi questo significa che non è possibile diventare estremamente ricchi in pochi giorni tramite un investimento nelle criptovalute o in qualsiasi altra tipologia di mercato, a meno che non si sia un trader veramente esperto.

È quindi di fondamentale importanza cercare sempre di non fidarsi di metodi che promettono mari e monti, senza fornire alcun tipo di garanzia (come ad esempio una regolamentazione Europea, estremamente importante per la sicurezza dei propri fondi investiti).

The Crypto Genius, viene pubblicizzato come un sistema di trading per le criptovalute estremamente preciso e redditizio, anche se in realtà secondo noi non lo è assolutamente.

Secondo i creatori del metodo Crypto Genius, come segnalato all’interno del video sul sito internet ufficiale del metodo, è possibile guadagnare ben oltre 30 mila euro in una sola settimana e ben 5,900 euro ogni giorno.

Si tratta delle solite promesse (non mantenute) che avevamo visto precedentemente con sistemi chiamati The Gates Way, CryptoSoft, Bitcoin Investor, Crypto System e Liberty BTC System.

Queste promesse non vengono mantenute per il semplice motivo che non esistono attualmente dei sistemi di trading automatizzati in grado di riuscire a fornire delle rendite passive stabili e durature nel tempo. Dire che quindi è possibile guadagnare migliaia e migliaia di euro al giorno è una menzogna vera e propria.

Abbiamo provato il metodo, letto opinioni e recensioni su Crypto Genius e abbiamo visto che Non fanno guadagnare assolutamente niente! Tutto quello che viene affermato all’interno della piattaforma viene prontamente disatteso.

Crypto Genius è un piano d’investimento truffaldino, camuffato da algoritmo intelligente. I suoi creatori sostengono che si tratti di un algoritmo in grado di prevedere l’andamento futuro delle criptovalute, ma ovviamente si tratta di una farsa bella e buona.

Ma come ottenere risultati concreti con le crypto, il mercato più in crescita degli ultimi anni. È veramente possibile? Fortunatamente, esistono piattaforme che consentono di ottenere risultati concreti con le criptovalute. Attenzione però: a differenza di come promettono i creatori di Crypto Genius, ottenere risultati con le criptovalute non è certamente un gioco da ragazzi. Serve studio, impegno e settimane e settimane di prove. Inoltre, è fondamentale l’utilizzo di una piattaforma di trading che sia affidabile e regolamentata.

Durante la prossima sessione ci occuperemo di analizzare nel dettaglio la soluzione migliore per ottenere risultati concreti con le criptovalute.

Come ottenere risultati concreti con le criptovalute?

Nella prima parte di questo articolo abbiamo “smascherato” il metodo Crypto Genius, un sistema creato da individui senza scrupoli, che tramite promesse di risultati incredibili hanno attirato una numero considerevole di persone interessate a fare risultati facili. Questi “investitori dell’ultima ora”, spinti sopratutto dall’ingordigia, hanno perso tutti i loro averi in pochissimo tempo.

Prima ancora di parlare di come ottenere concretamente risultati con le criptovalute, è necessario illustrare la differenza tra Crypto Revolt e le criptovalute vere e proprie.

Le criptovalute sono l’asset class del nuovo millennio, utilizzate da milioni di investitori ogni giorno in tutto il mondo per trasferire valore, pagare beni e servizi e molto altro ancora.

Criptovalute come il Bitcoin, Ripple, Ethereum ed altre ancora hanno generato risultati estremamente elevati per tutti gli investitori. Basti pensare a tutti quelli che hanno comprato il Bitcoin e le altre altcoin quando valevano qualche centesimo, rivendendole quando il valore era di qualche migliaio di euro maggiore.

Con il Bitcoin & le altre crypto alternative è quindi possibile ottenere grandi risultati. Il Crypto Genius fa proprio leva sul grande interesse e popolarità pubblicizzando un sistema che consentirebbe di ottenere cifre incredibili con le cryptomonete. Abbiamo tuttavia appurato che il sistema non funziona assolutamente.

Molti utenti alle prime armi potrebbero però finire trappola di tutta questa serie di menzogne. Quando non si ha molta esperienza infatti, è estremamente più difficile differenziare un sistema autorevole e funzionante da uno truffaldino.

Gli italiani che al momento sono finiti sul lastrico utilizzando Crypto Genius sono veramente tantissimi. Molti degli utenti truffati, credendo che il Crypto Genius avesse qualcosa a che fare con le criptovalute, hanno perso ogni speranza. In realtà Crypto Genius non ha niente a che vedere con le vere criptovalute.

Bitcoin e le altre criptovalute rappresentano oggi una delle opportunità di risultati concreti più interessanti in assoluto. Durante gli ultimi anni, questa tipologia d’investimento è riuscita a generare un altissimo numero di milionari, durante un periodo che è considerato molto breve per gli standard della finanza.

Il fatto che il Bitcoin e le altre criptovalute abbiano già generato una quantità incredibile di milionari, non significa che il treno per investire con questa criptovaluta sia già passato.

Ma come investire sul Bitcoin oggi? Per investire sul Bitcoin e le altre criptovalute serve soltanto uno smartphone (o il classico computer) ed una connessione ad internet.

Se prima il mondo delle criptovalute era riservato ad una ristretta cerchia di nerd e programmatori, ora la loro tecnologia è disponibile pubblicamente alla luce del sole. Non è necessario essere dei geni, investitori o addirittura dei nerd per investire in criptovalute. Oggi, tutto quello che serve è studio, impegno, pratica e tantissima volontà.

Se si seguono i consigli del Crypto Genius si finirà con il credere che i soldi nascono sugli alberi e che è veramente possibile farli “dormendo”. Niente di più errato: i soldi facili non esistono e chi afferma di possedere la “chiave” per ciò mente sapendo di mentire.

Oltre allo studio, l’impegno e la pratica costante, per ottenere dei risultati reali e concreti con il Bitcoin è necessario lo strumento più importante: la piattaforma. Questa piattaforma deve funzionare realmente e deve essere assolutamente legale e non deve truffare.

Una delle piattaforme in assoluto migliori per operare sulle criptomonete si chiama eToro. Che cos’è eToro? Questa piattaforma nacque nel 2007 e sin dall’anno della sua fondazione il suo successo ha continuato ad aumentare, fino a raggiungere il record di 30 milioni di utenti attivi sulla piattaforma.

Criptovalute su eToro

Criptovalute su eToro

Inoltre, grazie alla piattaforma di eToro è possibile investire senza commissioni su di un’ampia scelta di azioni, coppie forex, indici e molte altre asset class ancora. Attualmente, la piattaforma di trading eToro è una delle più amate in tutta Italia ed Europa.

Grazie alla tecnologia di eToro inoltre, è possibile investire sia al rialzo che al ribasso su ogni singola criptovaluta, ottenendo quindi un risultato in ogni scenario di mercato.

Il vantaggio della piattaforma di trading eToro è la sua natura social: ogni utente può seguire qualsiasi altro utente registrato sulla piattaforma ed interagire attraverso lo scambio di pareri ed opinioni (come funziona su Facebook). Si tratta della tecnologia chiamata Social Trading. I vantaggi che si possono avere con questa tecnologia sono a dir poco incredibili.

Ad esempio, una delle funzionalità più utilizzate con il Social Trading è il CopyTrading. Attraverso questa tecnologia è possibile copiare in automatico gli investitori più bravi. Basta un click per capire quali sono i trader più capaci, in modalità totalmente automatica.

Il CopyTrading ha numerosi vantaggi. Da un lato consente di ottenere risultati fin da subito (senza conoscenze di alcun tipo). Oltre a questo, consente di imparare dai trader più bravi, osservando come si opera sui mercati finanziari.

Se vuoi iniziare a investire concretamente con il Bitcoin e le criptovalute, eToro è senza dubbio la scelta vincente.

Per aprire oggi un conto sulla piattaforma di eToro, clicca qui.

Se credi che la piattaforma di eToro sia un metodo per fare soldi facili, ti stai sbagliando. eToro, a differenza del Crypto Genius, non promette soldi facili. Per ottenere risultati investendo sui mercati reali delle criptovalute con eToro sarà prima di tutto necessario prendersi del tempo, studiare duramente, impegnarsi ogni giorno e sopratutto fare molta pratica con il conto demo (eToro fornisce un conto demo gratuito, clicca qua per aprirlo).

Copiare un utente non è una missione poi così facile. Prima di tutto copiare un solo trader non basta, sarà necessario copiarne almeno 2-3 (diversificazione). In questo modo, se un trader non dovesse rispettare le aspettative (tutti possono avere un periodo negativo) le sue perdite saranno compensate dai risultati positivi degli altri trader che si ha in copia.

Prima di iniziare a copiare un trader, è consigliabile analizzare i loro rendimenti passati, controllando dati chiave come il drawdown, il portfolio, rischio, rendimento, capitale in gestione e molto altro ancora. In questo modo sarà possibile farsi un’idea sui rendimenti e rischi futuri.

eToro è possible investire sulle criptovalute principali (oltre 16 token differenti) oppure copiare i migliori grazie alla tecnologia del CopyTrading sia attraverso un conto virtuale che con un conto reale.

Per gli utenti alle prime armi consigliamo il conto demo, che è gratuito, illimitato e speculare alla piattaforma reale (con l’unica differenza che i fondi investiti non sono reali).Per gli utenti invece più esperti, è possibile iniziare con un conto reale grazie ad un deposito minimo di soli 50 euro.

Clicca qua per aprire un conto su eToro.

Crypto Genius: funziona?

Crypto Genius ovviamente non funziona a causa di una serie innumerevole di fattori. Abbiamo inoltre notato che il sito internet non protegge i propri trader, in quanto il sito internet risulta non essere né crittografato e né protetto da attacchi hackers e furti d’identità (sul sito non è nemmeno presente il protocollo di sicurezza HTTPS).

Se poi passiamo a verificare la figura di Cristiano Rosati, il presunto creatore o inventore del metodo di Crypto Genius, notiamo che è un impostore. All’interno del sito sono presenti voci registrate che abbiamo già ascoltato su landing page di altre truffe, ovviamente acquistate su siti appositi (come Fiverr). Questo significa dunque che Crypto Genius è una truffa bella e buona e l’unica cosa certa è che il signor Cristiano Rosati non è mai esistito ed è un impostore.

Le immagini di Cristiano Rosati presenti nel sito sono attualmente state acquistate tramite terze parti. Visitando le varie versioni localizzate in altre lingue, notiamo che il nome di Cristiano Rosati cambia ogni volta per ogni lingua del sito, nonostante l’immagine sia la stessa.

Dietro a Crypto Genius si nasconde quindi un team di hacker molto scaltri, i quali sono riusciti a rimanere anonimi nel tempo senza farsi scoprire.

Invece di perdere tempo con Crypto Genius, ti consigliamo di registrarti all’interno di piattaforme per criptovalute che consentono di investire realmente all’interno delle crypto, così come di ottenere ritorni veri (e non perderli tutti a causa di un robot di trading truffaldino).

La piattaforma di eToro, ad esempio, risulta essere la migliore attualmente disponibile sulla piazza, in quanto offre la possibilità di investire per fare trading online utilizzando il social trading ed il copytrading in modalità completamente legale e regolamentata per copiare i trader che ottengono i migliori risultati possibili immaginabili.

Crypto Genius Truffa

Non possiamo dire che Crypto Genius sia una truffa a tutti gli effetti, a questo ci penserà la Magistratura. Il trading online, così come i fornitori di segnali e sopratutto la consulenza finanziaria, devono essere assolutamente un business regolamentato che deve rispettare dei prerequisiti ben precisi prima di ancora immettersi all’interno del mercato.

Le licenze di regolamentazione, vengono fornite alle società nel momento in cui ne fanno richiesta ma ne detengono tutti i vari requisiti che sono richiesti.

La piattaforma di Crypto Genius, risulta essere una società fantasma, che non elenca tutte le informazioni di contatto necessarie (come ad esempio la sede legale) e quindi ciò non consente ai propri clienti di avere un canale di comunicazione chiaro e preciso per sapere almeno se la piattaforma è regolamentata oppure autorizzata.

Al momento nessuno è in grado di fornire una licenza a questi personaggi. La piattaforma di Crypto Genius non è assolutamente una piattaforma di trading e questo significa quindi ciò significa che chi fa trading attraverso questa società rischia di incorrere in perdite ingenti, in quanto sembra essere a tutti gli effetti un’azienda gestita da utenti russi che non risultano assolutamente affidabili oppure esperti in materia.

Possiamo quindi affermare Crypto Genius come un metodo illegale? Al momento possiamo dire che la piattaforma in questione non è assolutamente affidabile. Il famosissimo Cristiano Rosati è in realtà soltanto un attore, ma non ha inventato nessun sistema di trading online.

Crypto Genius Opinioni

Opinioni Crypto Genius

Opinioni Crypto Genius

Nessuno ha mai sentito parlare di Cristiano Rosati e nessuno lo ha mai incontrato.

The Crypto Genius sembra essere in realtà un sistema totalmente truffaldino ben strutturato, gestito da un gruppetto di hacker Ucraini che sono praticamente gli unici a guadagnare dal metodo The Crypto Genius.

Il metodo The Crypto Genius “cambia” per ogni lingua, ed è infatti:

  • Cristian Rodriguez in Spagna;
  • Kristopher Petterson in Svezia;
  • Cristian Papen in Germania;
  • Chris Peterson in Inghilterra;

Quello che a noi interessa principalmente sottolineare, è che la piattaforma di Crypto Genius in realtà non funziona assolutamente e ci sono altissime probabilità di perdite nel caso in cui ci si dovesse registrare all’interno di questa piattaforma di trading.

Il metodo The Crypto Genius non è assolutamente regolamentato degli enti europei come CySEC (Cyprus Securities Exchange Commission, l’authority di vigilanza di Cipro)

Il metodo sembra essere in tutto e per tutto simile al celeberrimo “The Bitcoin Code”. Inoltre, tutti i trader che al momento hanno provato il metodo di The Bitcoin Code hanno regolarmente presentato una denuncia presso le autorità e presso la polizia. Questo potrebbe inoltre avvenire anche con The Crypto Genius.

Crypto Genius

Sistemi Simili a The Crypto Genius

Crypto Genius: in conclusione

Possiamo dunque concludere che il metodo Crypto Genius non mantiene assolutamente nessuna delle promesse. Noi ti consigliamo dunque di operare con una società seria, riconosciuta a livello internazionale e che fornisca una piattaforma di trading regolamentata e sicura, e che sopratutto non si trovi in un paradiso fiscale. Infine, rinnoviamo ancora una volta l’invito a registrarsi all’interno della piattaforma di eToro, che consente di fare trading online all’interno di un ambiente completamente regolamentato ed affidabile, sia in modalità manuale che in modalità copytrading (copiando i migliori). Domande frequenti

Le criptovalute sono una truffa?

No, anzi è uno degli investimenti più redditizi ma di truffe come Crypto Genius ce ne sono parecchie e bisogna stare attenti.

Come si possono recuperare i soldi persi con Crypto Genius?

Purtroppo, è impossibile. Attenzione agli sciacalli che si offrono di recuperare i soldi persi in cambio di un pagamento: sono altri truffatori.

Come si fa login su Crypto Genius?

Sconsigliamo a tutti di fare login su Crypto Genius: è pericoloso. Non lasciare mai nessun tipo di dato personale (mail, telefono). Attenzione: evitare anche di usare su Bitcoin Code la stessa password che si è utilizzata su altri servizi.

Che cos’è Crypto Genius?

E’ una vera e propria truffa che promette guadagni facili e invece fa perdere tutto.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 1 Media: 1]

Sull'autore

Andrea Motta

Andrea Motta ha intrapreso il suo percorso nel trading all'inizio del nuovo millennio, nel 2001, distinguendosi subito per la sua precocità e dedizione. La sua profonda immersione nell'analisi delle teorie dei più eminenti esperti di investimento gli ha consentito di acquisire una competenza che ha brillantemente traslato in pratica, rivelando un notevole talento sia nelle operazioni di trading a breve termine che negli investimenti strategici a lungo raggio.

La pubblicazione del lavoro di Satoshi Nakamoto ha rappresentato per Motta un punto di svolta decisivo. Riconoscendo immediatamente il potenziale disruptivo del Bitcoin, ha abbracciato con entusiasmo il mondo delle criptovalute, diventando uno dei pionieri in questo campo emergente. Il suo precoce e lungimirante impegno in Bitcoin e in altre criptovalute ne ha confermato la reputazione come investitore visionario, capace di anticipare e capitalizzare sulle tendenze finanziarie di rilievo globale.

Parallelamente al suo interesse per le criptovalute, Motta ha continuato a eccellere nel trading convenzionale, dimostrando una notevole abilità nell'adattarsi e prosperare in una varietà di contesti di mercato. Questa poliedricità testimonia non solo la sua vasta conoscenza dei mercati finanziari ma anche una straordinaria capacità di applicare principi d'investimento solidi in scenari diversificati.

La traiettoria di Andrea Motta nel campo degli investimenti illustra l'importanza cruciale di un approccio informato, metodico e flessibile alla gestione degli asset. La sua storia professionale, caratterizzata da successi sia nei mercati tradizionali sia in quelli innovativi delle criptovalute, rappresenta un modello di riferimento per i futuri trader e investitori. La carriera di Motta dimostra efficacemente che la passione per gli investimenti, unita a un impegno costante per l'eccellenza e l'innovazione, può condurre a risultati eccezionali nel dinamico panorama finanziario contemporaneo.

1 Commento

  • Ennesima truffa fatta con lo stampino. Ormai non se ne può veramente più. La mia casella di posta è stata letteralmente inondata di richieste. Perché la magistratura non fa qualcosa per chiudere questo sistema, è vergognoso!

Lascia un Commento