News

Criptovalute: investi seriamente con eToro e Gael Monfils

Il tennista Gael Monfils è abituato al successo. Ha vinto 7 titoli ATP singoli, ha partecipato a numerosi tornei del Grande Slam e quest’anno ne giocherà altri due. Gael è noto per avere una personalità molto particolare, sia dentro che fuori dal campo ed è diventato molto popolare tra i fan di questo sport. Nonostante il suo allenamento frenetico e il suo modo di giocare, Gael riesce ancora a fare trading online, e la sua piattaforma scelta è eToro.

eToro è la rete di social trading leader a livello mondiale, che è stata in prima linea in Fintech per oltre dieci anni. Nel corso degli anni, eToro ha aperto la strada a varie funzionalità innovative nel mondo del trading online, come il CopyTrader, che consente ai trader di allocare fondi per copiare i portafogli di altri trader in tempo reale e le strategie di investimento di CopyFunds, che sono dei portafogli di investimenti gestiti rivoluzionari.

Gael ha sentito parlare di eToro da suo cognato ed è stato attratto dalla sua ampia selezione di criptovalute e innovative strategie di investimento CopyFund. È attivo nella piattaforma da ottobre 2017. eToro è una delle poche piattaforme che offre trading di strumenti finanziari “tradizionali”, come azioni e materie prime e criptovalute.

La piattaforma di eToro consente di investire all’interno del settore delle criptovalute con grande semplicità e con tutta la sicurezza possibile immaginabile, grazie alla regolamentazione CySEC. Clicca qui per aprire un conto demo gratuito con eToro ed iniziare subito >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento