News

Criptovalute: investi seriamente con eToro e Gael Monfils

Pubblicato: 8 Novembre 2021 di Andrea Lagni

Il tennista Gael Monfils è abituato al successo. Ha vinto 7 titoli ATP singoli, ha partecipato a numerosi tornei del Grande Slam e quest’anno ne giocherà altri due.

Gael è noto per avere una personalità molto particolare, sia dentro che fuori dal campo ed è diventato molto popolare tra i fan di questo sport. Nonostante il suo allenamento frenetico e il suo modo di giocare, Gael riesce ancora a fare trading online, e la sua piattaforma scelta è eToro.

eToro è la rete di social trading leader a livello mondiale, che è stata in prima linea in Fintech per oltre dieci anni.

Nel corso degli anni, eToro ha aperto la strada a varie funzionalità innovative nel mondo del trading online, come il CopyTrader, che consente ai trader di allocare fondi per copiare i portafogli di altri trader in tempo reale e le strategie di investimento di Copy Portfolio, che sono dei portafogli di investimenti gestiti e rivoluzionari.

Gael ha sentito parlare di eToro da suo cognato ed è stato attratto dalla sua ampia selezione di criptovalute e innovative strategie di investimento CopyPortfolio. È attivo nella piattaforma da ottobre 2017. eToro è una delle poche piattaforme che offre trading di strumenti finanziari “tradizionali”, come azioni e materie prime e criptovalute.

La piattaforma di eToro consente di investire all’interno del settore delle criptovalute con grande semplicità e con tutta la sicurezza possibile immaginabile, grazie alla regolamentazione CySEC.

Clicca qui per aprire un conto demo gratuito con eToro ed iniziare subito

DISCLAIMER

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia l’investimento in azioni e criptovalute, sia il trading di CFD.

Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

La performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. La cronologia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.

Il copy trading è un servizio di gestione del portafoglio, fornito da eToro (Europe) Ltd., autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

L’investimento in criptovalute non è regolamentato in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni pubbliche non specifiche su eToro.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento