News

Creatore di Litecoin spiega perché non gli piace il termine Bitcoin Cash

Recentemente, Roger Ver, CEO di Bitcoin.com ha discusso con Charlie Lee, il creatore di Litecoin [LTC] sulla ragione di Lee per non considerare Bitcoin Cash come il vero Bitcoin.

Lee ha rivelato che non gli piace il termine ‘Bitcoin Cash’ a causa della confusione che crea nella comunità, con alcune persone che si riferiscono ad esso come il Bitcoin originale [BTC].

Lee ha inoltre aggiunto che un membro della comunità ha suggerito di nominare Bitcoin Cash come “BCash” a causa della confusione. A ciò ha fatto seguito Ver sostenendo che cambiare la nomenclatura fosse una “campagna intenzionale di manipolazione dei media sociali”. Ver ha continuato a dire che la comunità Bitcoin ha deliberatamente registrato Bitcoin Cash come BCash su Reddit, Twitter e altre piattaforme di social media, definendola una “campagna intenzionale orchestrata“.

L’amministratore delegato ha detto:

“È stato uno sforzo intenzionale avere il nome di Bitcoin Cash diventare BCash e guidare tutte le persone che stavano esaminando quel particolare fork o quella particolare versione di Bitcoin.”

In risposta a questa affermazione, Lee ha parlato di Bitcoin.com cercando di propagare Bitcoin Cash come Bitcoin. Egli ha detto:

“Dall’altro lato, c’è una campagna per indirizzare Bitcoin Cash a Bitcoin. E confondere le persone a dire, da Bitcoin.com a dire che Bitcoin Cash è Bitcoin. Dall’account Twitter di Bitcoin a dire che Bitcoin Cash è Bitcoin”

Ver ha risposto dicendo che non è associato all’handle di Bitcoin su Twitter. Ha continuato dicendo che la comunità su internet crede di essere associato all’account indipendentemente da lui che non possieda o paghi l’account. Ciò è stato approvato da Charlie Lee affermando che non crede che Ver sia associato all’account Twitter.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento